Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
versione E-TACS
Messaggi
1,507
Reazioni
430
Punteggio
83
Vedo che la nuova offerta in promozione ha un cap a 100Mbps. Viene da pensare che il 5G sarà mai disponibile
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
126
Punteggio
63
Considera che Vodafone e Wind fanno offerte 5g con cap a 10 potrebbe farle tranquillamente anche CoopVoce
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
20
Punteggio
8
Vedo che la nuova offerta in promozione ha un cap a 100Mbps. Viene da pensare che il 5G sarà mai disponibile
Tutte le offerte CoopVoce da sempre hanno quei limiti di velocità, ma in realtà non sono mai stati rispettati

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
Registrato
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
3
Ho attivato il volte con coop voce, tuttavia quando effettuo chiamate in 4g non mi compare l icona HD come succedeva prima con vodafone, significa che pur usando il 4g sto chiamando a bassa qualità? effettivamente si sente molto peggio di vodafone (ho un samsung s22)
 
Utente
Messaggi
563
Reazioni
6
Punteggio
13
Ho attivato il volte con coop voce, tuttavia quando effettuo chiamate in 4g non mi compare l icona HD come succedeva prima con vodafone, significa che pur usando il 4g sto chiamando a bassa qualità? effettivamente si sente molto peggio di vodafone (ho un samsung s22)

Prova a vedere se effettivamente la connessione rimane in 4G durante la chiamata o passa in 2G.
A me non compariva l’icona HD ma restava in 4G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
3
chiamata sempre in 4g.
In alcune chiamate mi compare la scritta HD in altre no, non capisco da cosa dipenda.
 
Top