Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

CoopVoce: opzione ChiamaTutti 100

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Volevo solo avvisare che da qualche giorno online E sottoscrivibili SOLO Online è possibile scegliere alcune tariffe/opzioni interessanti anche perchè "parzialmente" cumulabili anche con l'offerta di 30€ per chi effettua MNP verso Coopvoce.

:paura:pS: a scanso di equivoci pare che scegliendo la ChiamaTutti100 il bonus (presente in alcuni punti coop sul territorio nazionale) non risulta compatile. Da me (TN) la coop è del gruppo "Coop Nord-Est", il bonus mi dovrebbe essere stato dato ma non avendolo ricevuto ho chiesto lumi al servizio clienti. Vi aggiornerò

Via web (negozio online) ho sottoscritto la portabilità scegliendo la tariffa ChiamaTutti100(*)
Questa opzione mensile garantisce:
  • 100sms verso tutti,
  • 100minuti verso tutti
  • 1Gb Internet
  • a 6,50€ al mese.
*Le chiamate sono effettive al secondo e non a scatti anticipati e b) internet è conteggiata a kilobyte effettivi utilizzati.

Trattandosi di una opzione è necessario scegliere il piano base. Nel mio caso l'ho abbianata alla 5cent nel caso sforassi le soglie mensili.

Ci sono 2 possibilità:
1) tariffa 5cent (chiamate a 5cent, sms a 5cent, scatto alla risposta 5cent)
2) tariffa 1centXTutti (chiamate a 1cent, sms a 10cent, scatto alla risposta 10cent)
NB: in questo caso queste tariffe prevedono lo scatto alla risposta, mantengono però tariffazione conteggiata sugli effettivi secondi.

Nel caso in cui non siamo interessati all'opzione "ChiamaTutti100" possiamo abbinare sfruttare la promo in corso, godere del bonus dei 30€ per la portabilità effettuata (dove prevista) e godere del benificio di avere 2GB al prezzo scontato di 6€ al mese.

Possiamo quindi abbinare
5Cent + 2GB di Internet a 6€/mese; oppure
1CentXTutti + 2GB di Internet a 6€/mese

Gestione della portabilità:
La mia esperienza è estremamente positiva. Dal momento del ritiro della sim in negozio (verifica dei dati come da richiesta oline, verifica seriale sim documento identità e cod. fisc) il cambio dell'operatore è stato effettuato in 24ORE! 1 giorno dalla richiesta, qualcosa di incredibile!!! :green:

Per concludere: direi che per Android l'app ufficiale Coopvoce è abbastanza discreta, per utilizzarla è necessario essere registrati all'area clienti coopvoce online.
:(Purtroppo a mio avviso sarebbe una cosa meravigliosa avere un widget riassuntivo con dei contatori MINUTI/SMS/DATI.

ciao Br1

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Precisazoine sul bonus di 30€ previsto per chi effettua il cambio operatore. Il bonus viene elargito solo e solamente ha chi effettua la portabilità direttamente presso il punto di vendita FISICO e solo con la presentazione dello scontrino coop su cui compare la scritta che è in vigore la promozione.
Così mi è stato risposto dal servizio clienti CoopVoce.