Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

CoopVoce: nuova tariffa a consumo Tutto7

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
ciao ragazzi
da qualche giorno è disponibile la tariffa Tutto7 ottenibile online e nei negozi fisici, con nuovo numero o con portabilità.
I dettagli si trovani qui

Tutto7_HP.png

Sms e chiamate a 7Cent al minuto, 0 scatto risposta
VERSO TUTTI

Associabile 1GB Internet in promozione al costo di 4€/mese , 2GB Internet al costo di 6€ mese

Brava Coop!

A

Albemix

Guest
Si, io lo uso ogni tanto e non ci sono problemi. Peccato per la limitazione a 14.4 Mbps ma stasera facendo alcuni test sono tra 7 e 13 Mbps.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Si e mi trovo molto bene con Coopvoce, peccato che la tutto 7 cent sottoscritta un anno fa, ha lo scatto anticipato di 3.5 cent ogni 30 secondi. Internet 2 Gb a 6€ mensili fino al 2023 (promo riservata). Non sarebbe male che Coopvoce facesse accedere alla rete 4G di Tim.

Saeuti

Albemix

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti :)
certo, sarebbe fantastico se CoopVoce e Tiscali facessero un accordo per LTE con TIM. Non ci penserei 2 volte a passare il mio numero principale.
Personalmente dopo essere rientrato in Wind con la All Inclusive 1000 penso di ripassare a Coop o Tiscali con la sim secondaria ora PM; proverò a passare la mia sim principale in 3 sfruttando al All IN 300/300/2GB 5€/mese poichè con questa promo payback il prezzo e le modalità mi paiono compatibili con le mie necessità.
Inoltre ho già verificato che almeno a TN città riesco a sfruttare il 4G di 3ITA, cosa che non avviene per Wind dato che il mio Redmi 2 non aggancia LTE wind che trasmette a 800Mhz.

Utente
Reazioni
6
Punteggio
18
Cmq di fatto la differenza mensile di prezzo tra All In 300 di 3 e All Inclusive 1000 è veramente minima. Questo se si considerano ovviamente 52 addebiti settimanali da €1,25 che non portano di fatto a €5/mese. Se poi con Wind ricarichi da app quando hai il 10% gratis di fatto hai sempre lo sconto di almeno €1....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Rinnovata, nei supermercati Coop Nord-Est, la promo che offre 30 euro di bonus in caso di mnp verso CoopVoce. Fino al 31 agosto.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Buondì Ragazzi. :)
Attenzione che CoopVoce ha cambiato piattaforma dei sistemi e sembra non sia più la stessa.
A dire la verità, io e altri amici non ci siamo accorti di granché e, almeno io, sono cliente CoopVois dai primi di giugno.
L'impressione è che gestire un cambio di piattaforma, non sia come rinnovare un sito, e che siano tutti ingolfati in questa operazione. Sta di fatto che su tel.net sono scatenatissimi contro CoopVoce, ma io non ho avuto grossi disservizi: soltanto durante il giorno del passaggio, cioè tra il 18 e il 20 giugno, internet andava a singhiozzo, poi nessun problema.
Consiglio anzi l'assistenza tramite WhatsApp: veramente efficiente. :)