Buongiorno... Volevo chiedervi una cosa... Io ho da tanti anni, 10 probabilmente il contratto con infostrada che all'epoca si chiamava tuttoincluso.. 45 euro al mese comprensive di telefonate illimitate, adsl e in piu' con il passaggio da telecom mi avevano regalato 300 minuti di telefonate da fisso ai cellulari wind gratuire... con le quali mi ricarico il cell wind con l'autoricarica... (nonostante dicono che non ricarica uno wind.. io sono diversi anni che in pratica ricarico 10 euro ogni 3, 4 mesi proprio perche' mi ricarico con il telefono di casa...)...
Ora vedo che sia infostrada che tutte le altre compagnie... offrono 19 euro al mese e offerte simili.. e anche la stessa infostrada... C'e' modo di chiedere un cambio di contrattro? perche' sinceramente mi trovo molto bene..pero' pagano tutti... TUTTI 20 euro al mese per la stessa offerta che io con infostrada pago 45.... telefonate ai cell wind escluse.... Mi sembrerebbe carino anche un incentivo ai vecchi clienti oltre che ai nuovi...no?
Ora vedo che sia infostrada che tutte le altre compagnie... offrono 19 euro al mese e offerte simili.. e anche la stessa infostrada... C'e' modo di chiedere un cambio di contrattro? perche' sinceramente mi trovo molto bene..pero' pagano tutti... TUTTI 20 euro al mese per la stessa offerta che io con infostrada pago 45.... telefonate ai cell wind escluse.... Mi sembrerebbe carino anche un incentivo ai vecchi clienti oltre che ai nuovi...no?