Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Contiunue disconnessioni, velocita' ridicole - Napoli Centro

Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, zona Napoli centro dopo un periodo di relativa grazia da una settimana che quando mi connetto ad Internet e' diventata una vera tortura navigare in Edge-Gprs con Wind, ho una LiberoNonLimit, continue disconnessioni in qualsiasi ora della giornata ogni 5-10-15 minuti anche in piena notte, cosi' evitiamo che qualcuno ci dica la solita storiella che la rete e' congestionata anche alle 4 del mattino, e poi velocita' ridicole in Edge 3-6 KB con numerosi imputamenti . Non so' se questi problemi sono solo nella mia zona, ma una cosa e' certa che i 19Euro che pago al mese mi stavano anche bene con un Edge dimezzato ma funzionante, ma a queste condizioni d'uso non vale neanche 3 euro al mese. Inutile dirvi che ho gia' chiamato ripetutamente l'assistenza, cadano dalle nuvole e a loro non risulta nessun disservizio.

Ma perche' rubano i nostri soldi in questo modo? e poi si lamentano che perdono clienti

Mi sa' che se' questo il loro standard attuale delle connessioni Internet dopo anni di LMNL cambio aria.
 
Top