Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
sono di milano zona san donato,rogoredo,piazzale corvetto.... quale operatore mi consigliate non a contratto per intenet. e quale chiavetta. grazie
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!sei coperto anche in hsdpa con wind quindi ti consiglio mega1500 con la internetkey di windfederico15 ha detto:sono di milano zona san donato,rogoredo,piazzale corvetto.... quale operatore mi consigliate non a contratto per intenet. e quale chiavetta. grazie
non sono di li quindi non saprei chi copre megliofederico15 ha detto:si grazie ... ma qual'è il migliore con piu segnale... lo uso un paio d'ore la sera e nei week end 4-5 ore al max ...
federico15 ha detto:si grazie ... ma qual'è il migliore con piu segnale... lo uso un paio d'ore la sera e nei week end 4-5 ore al max ...
servizioclienti ha detto:sei coperto anche in hsdpa con wind quindi ti consiglio mega1500 con la internetkey di wind
federico15 ha detto:ma scusate se ho le ore finche ci sono quelle non pago di piu rimango all'interno delle ore. non ci capisco piu niente ....
piero07 ha detto:Se decidi per Wind ti consiglio di provarlo prima di fare qualsiasi abbonamento.
Io abito a Milano vicino a viale Corsica e per mia sfortuna dallo scorso maggio l'HSDPA della BTS della mia zona è completamente fuori uso. L'unica possibilità è in EDGE.
Ogni volta che telefono al 155 mi danno una data di risoluzione del problema che non viene mai rispettata (pare che manchi un pezzo di ricambio).
Devo però dire che quando funzionava la velocità era ottima e quasi non notavo differenze con l'ADSL di casa.
Ciao
... anche troppo popolata <_<Anche in viale Corsica - Milano ,centralissima e densamente popolata