Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo sms dalla wind:

Complimenti! Abbiamo scelto per lei Wind Full: 1 GB extra di internet, 100 minuti e 100 sms aggiuntivi di traffico naz. verso TUTTI + minuti ILLIMITATI verso tutti i Wind a soli 4 euro al mese in aggiunta alla sua All Inclusive! Basta chiamare subito il 158 e premere tasto 1: attivi ora senza costi di attivazione! L'offerta scade il 14/4/14.


Che dite conviene accettare? Al momento ho la 460+460+2gb a 10.08 al mese..
Mi ispira soprattutto per il gb in più dato che uso spesso il thetering..

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Quindi con 14.08€ hai 560 minuti più 560 sms e 3 Gb di internet. Chiamate verso tutti i Wind (se hai amici, morosa ecc con Wind mi sembra molto conveniente le chiamate "illimitate"). Per il tethering è molto buona l'offerta in cui con un unico punto d'accesso puoi usare internet come vuoi, non tutti gli operatori sono così permissivi, con Vodafone ti scalano ben 4€ se per errore usi un apn diverso.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Il tethering con Wind è permesso con ogni offerta oppure anche se usi la tariffa giornaliera a pagamento.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ti direi che è molto conveniente: basta guardare gli altri cosa offrono con 15€ e io mi confermerei di attivarla ;) Tra l' altro quella è una All Inclusive che costa 9,90€ al mese mi pare per chi vuole scegliere una ricaricabile con Wind ;) :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
PREG 4G ha detto:
Io ti direi che è molto conveniente: basta guardare gli altri cosa offrono con 15€ e io mi confermerei di attivarla ;) Tra l' altro quella è una All Inclusive che costa 9,90€ al mese mi pare per chi vuole scegliere una ricaricabile con Wind ;) :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9.90 è un prezzo da discount Vodafone :D Wind fa cifre tonde sulle nuove offerte, infatti costa 10 :p
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
mm il mio dubbio è: visto che la cosa che più mi interessa è il gb, non mi conviene forse aggiungere un 1gb a 1.50 euro alla mia big?

certo che le offerte adesso fanno davvero schifo..ma come mai proprio adesso che la gente usa più internet che messaggi danno 500 mb e 1gb costosissimi??

considerando le altre offerte e la rimodulazione delle vecchie, mi tengo stretta la mia..
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
MatteXperiaU ha detto:
mm il mio dubbio è: visto che la cosa che più mi interessa è il gb, non mi conviene forse aggiungere un 1gb a 1.50 euro alla mia big?

certo che le offerte adesso fanno davvero schifo..ma come mai proprio adesso che la gente usa più internet che messaggi danno 500 mb e 1gb costosissimi??

considerando le altre offerte e la rimodulazione delle vecchie, mi tengo stretta la mia..

Beh se ti serve solo il giga fatti quella da 1.50€
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
9.90 è un prezzo da discount Vodafone :D Wind fa cifre tonde sulle nuove offerte, infatti costa 10 :p

Inafatti non ero sicuro sicuro :D Comunque mi fai morire... Da discounnttt!!! Ahahahahahahah :D :D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
MatteXperiaU ha detto:
mm il mio dubbio è: visto che la cosa che più mi interessa è il gb, non mi conviene forse aggiungere un 1gb a 1.50 euro alla mia big?

certo che le offerte adesso fanno davvero schifo..ma come mai proprio adesso che la gente usa più internet che messaggi danno 500 mb e 1gb costosissimi??

considerando le altre offerte e la rimodulazione delle vecchie, mi tengo stretta la mia..

come è possibile? se la domanda aumenta il prezzo sale!
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
come è possibile? se la domanda aumenta il prezzo sale!

ho capito ma al momento, vista la quantità di persone che non utilizzano più gli sms, io farei una bella promozione chiamate + 2-3 gb a 10 € xD forse chiedo troppo..però boh al momento mi sembrano offerte ridicole..cos' come quelle concorrenti..
l'importante però è che non vadano a toccare le offerte che già si hanno, altrimenti li è davvero da cambio operatore
 
Top