Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Consiglio acquisto Nokia

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Salve forum ^_^

Mi servono i vostri preziosi consigli per valutare l'acquisto di un nuovo cellulare (Nokia).

Le caratteristiche mi interessano sono:

- Wi-Fi (essenziale)
- schermo leggibile, se possibile ampio e luminoso
- Symbian recente
- navigatore (anche opzionale)

Prezzo intorno ai 150-200 euro... Che c'è?

:bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
e71 oppure il nuovo e72 (ma deve ancora esere commercializzato).
Ieri ho visto il samsung omnia hd con simbian 5 e me ne sono innamorato, ma costa veramente troppo (sulla baia a 450).
Ciao

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
flip ha detto:
Salve forum ^_^

Mi servono i vostri preziosi consigli per valutare l'acquisto di un nuovo cellulare (Nokia).

Le caratteristiche mi interessano sono:

- Wi-Fi (essenziale)
- schermo leggibile, se possibile ampio e luminoso
- Symbian recente
- navigatore (anche opzionale)

Prezzo intorno ai 150-200 euro... Che c'è?

:bye:
Se mi davi un budget piu' alto ti facevo una super proposta indecente..ovvero..ti dicevo di prendere il BELLISSIMO N900...secondo me il top dei Nokia al momento...
pero' con 200€..potresti prendere un E66,oppure E71 che sono belli ed ora con 200 e rotti euro li porti a casa..
io possiedo L'E75 ed è un buon prodotto,costa troppo per quel che offre ma è davvero un bel telefono..
in parole povere,cerca Nokia serie E,che ritengo essere la serie Migliore..i serie N son carini ma nulla di eccezionale..nemmeno N97 è tutto sto splendore..poi il touch resistivo è una boiata,non ha il multi tuoch...cosa per me indispensabile su di un touchscreen..^_^

Ovviamente Escluso N900 che è davvero Notevole..forse il miglior serie N in assoluto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Si ho letto di là che il 5800 alla fine non è che sia tutto sto granché... Grazie ale e Mheta!

OT: Mheta possiamo rimetterti il nick Mheta? Siamo tutti affezionati a te con quel nick nel forum! :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Per i prezzi a cosa fate riferimento? Catene di iper, brand tipo Trony o siti Internet? Giusto per vedere se posso trovarli facilmente :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Tecnologo3000 ha detto:
Se mi davi un budget piu' alto ti facevo una super proposta indecente..ovvero..ti dicevo di prendere il BELLISSIMO N900...secondo me il top dei Nokia al momento...

Ovviamente Escluso N900 che è davvero Notevole..forse il miglior serie N in assoluto.

Concordo su tutto... Questo N900 promette davvero molto bene, unico dubbio sull'autonomia ma si vedrà. Molto probabilmente lo farò mio appena il prezzo sarà guardabile (all'uscita costerà 600 pappine!!)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
DeeDeND ha detto:
Concordo su tutto... Questo N900 promette davvero molto bene, unico dubbio sull'autonomia ma si vedrà. Molto probabilmente lo farò mio appena il prezzo sarà guardabile (all'uscita costerà 600 pappine!!)

Direi che 599€ sono tantini ma...visto che ci sono malati che si prendono htc e iphone per quella somma...:lol:

Per quanto riguarda l'autonomia...purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere nulla riguardo..
comunque anche io come te..se scende un po' di prezzo...oppure aspetto qualche amico spendaccione che se lo prende per giocarci un po'...:thumbup:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Direi che 599€ sono tantini ma...visto che ci sono malati che si prendono htc e iphone per quella somma...:lol:

Per quanto riguarda l'autonomia...purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere nulla riguardo..
comunque anche io come te..se scende un po' di prezzo...oppure aspetto qualche amico spendaccione che se lo prende per giocarci un po'...:thumbup:

Ma vedrete che come per tutti i prodotti Nokia si dimezzerà il prezzo nel giro di nemmeno un anno... esempio il 5800, è partito da 429 e adesso si trova (Ipercoop) a 189 euro, meno della metà...

L'N97? E' partito da 599 a Luglio, e adesso si trova già a 450 in offerta...