Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Consiglio acquisto Nokia nuovo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho deciso che è ora di mandare in pensione il nokia 6630! Dopo tre anni esatti (l'ho compato il giorno del mio compleanno di tre anni fa!) ormai è da cambiare. Vorrei un nokia 3g che mi serve solo per chiamare sms mms. Da non spendere moltissimo! Consigli? Grazie

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Per mia esperienza diretta, se non cerchi l'ultima novità, ti posso consigliare due symbian (sui quali potrai installare il field test) reperibili a buonissimi prezzi:
E51 (ottimo)
6120c (buono)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
umts3 ha detto:
Ho deciso che è ora di mandare in pensione il nokia 6630! Dopo tre anni esatti (l'ho compato il giorno del mio compleanno di tre anni fa!) ormai è da cambiare. Vorrei un nokia 3g che mi serve solo per chiamare sms mms. Da non spendere moltissimo! Consigli? Grazie

io fossi in te seguirei il consiglio di Obert pero' rilancio dicendoti che:se guardi in giro ci sono:
Nokia N95 8GB che ormai sui 250€ lo porti a casa
Nokia E71 sui 250€ anche quello...
l'E71 è molto bello,l'ho provato e mio è piaciuto molto...

Poi vabbè,tutta la serie E grosso modo è fatta da telefoni bellini...
ma il tuo budget massimo di spesa?:huh:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
[...]
6120c (buono)

Beh, come ho scritto nell'altra discussione, il 6120, pur essendo molto valido, ha l'handicap della batteria che dura davvero molto poco! :cry:

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
mercurio ha detto:
Beh, come ho scritto nell'altra discussione, il 6120, pur essendo molto valido, ha l'handicap della batteria che dura davvero molto poco! :cry:

Infatti l'ho definito buono, perché per il resto, in rapporto al prezzo, è "quasi" ottimo.
D'altra parte non si può avere tutto . . . . :)
Comunque quasi allo stesso prezzo trovi l' E51 che di batteria qualcosa in più la fa (i miracoli no). :)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Obert ha detto:
Infatti l'ho definito buono, perché per il resto, in rapporto al prezzo, è "quasi" ottimo.
D'altra parte non si può avere tutto . . . . :)
Comunque quasi allo stesso prezzo trovi l' E51 che di batteria qualcosa in più la fa (i miracoli no). :)

Sì, sì, siamo d'accordo! :)
Il mio era solo un intervento di "completezza". ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok,grazie per i consigli!

Ma il mokia 3g più economico che esiste qual'è?