Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consigli per gli acquisti sotto i 300€

Fedelissimi
Messaggi
1,357
Reazioni
125
Punteggio
63
Ciao a tutti, volevo un consiglio per un amico che ha grossi problemi con il terminale che usa oggi.
Avrebbe bisogno di un terminale che abbia, principalmente queste funzioni:
Supporto pieno alla rete W3
Volte
CA almeno su 3 bande
Mimo 4x4
5G
Abbastanza sensibile (al momento segnala grossissimi problemi a gestire il segnale che però, apparentemente, non sembra essere insufficiente.
Non deve essere Huawei
Consigli?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Ciao a tutti, volevo un consiglio per un amico che ha grossi problemi con il terminale che usa oggi.
Avrebbe bisogno di un terminale che abbia, principalmente queste funzioni:
Supporto pieno alla rete W3
Volte
CA almeno su 3 bande
Mimo 4x4
5G
Abbastanza sensibile (al momento segnala grossissimi problemi a gestire il segnale che però, apparentemente, non sembra essere insufficiente.
Non deve essere Huawei
Consigli?

Mi 11 lite non la versione NE .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Fedelissimi
Messaggi
1,357
Reazioni
125
Punteggio
63
Dovendo confrontare i due modelli consigliati, il Mi11 Lite ed il Samsung a52S, quale consigliereste? anche in prospetta per "longevità" del prodotto? Comunque grazie per le risposte.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Dovendo confrontare i due modelli consigliati, il Mi11 Lite ed il Samsung a52S, quale consigliereste? anche in prospetta per "longevità" del prodotto? Comunque grazie per le risposte.

Il mi 11 lite NON la variante NE ha una parte modem da top di gamma se interessa quello . 4CA in 4G con mimo 4 e 5G

Il Samsung perde qualcosa lato modem ma probabilmente ha il firmware migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Fedelissimi
Messaggi
1,357
Reazioni
125
Punteggio
63
Il mi 11 lite NON la variante NE ha una parte modem da top di gamma se interessa quello . 4CA in 4G con mimo 4 e 5G
Il Samsung perde qualcosa lato modem ma probabilmente ha il firmware migliore
Grazie per la precisazione, è per un amico che non ama la tecnologia ma sa "lamentarsi" molto bene se non ha prestazioni super in ogni occasione
 
Top