Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
177
Punteggio
43
Ciao ragazzi...
scrivo nuovamente per chiedervi una cosa.
Entro il 19 agosto la mia nuova linea infostrada sarà attiva a tutti gli effetti ed infatti oggi mi contatta la tipa per accordarci sulla consegna del modem. Fin qui tutto bene...
Inizia a dirmi delle date a partire dal 22 fino al 29 agosto (e già qui non mi torna perchè l'attivazione del servizio parte dal 19, va beh) che è la settimana in cui sia io che il mio coinquilino siamo fuori Milano e naturalmente a casa non c'è nessuno.
Provo a chiedere cortesemente se potevamo anticipare o prendere già accordi per il 31 di agosto o inizi settembre e tutta scocciata mi dice "chiami lei infostrada quando rientra e le comunicheranno loro una data" ... bella, ma datti na regolata! Ma ti sembra modo di rispondere??! :ranting:
Cosa posso fare? Chiamare direttamente il servizio clienti?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti basterà chiamare il 155 e metterti d'accordo per la consegna del modem 5-7 giorni prima ;)

P.S.: se hai già un modem ADSL di tua proprietà, dal 19 potrai usarlo per connetterti nel frattempo che ti arrivi quello noleggiato.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, secondo me, a meno che non sia un modem incluso in comodato gratuito non conviene noleggiarlo, già con un 50 euro (anche meno a volte) puoi trovare dei modem/router wireless...in un anno di utilizzo ti rifai già della cifra... ;)

Utente
Reazioni
177
Punteggio
43
Raf, non è solo casa mia... si è deciso di prenderlo a noleggio tutti insieme, per comodità...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho capito...così evitate al momento dell'abbandono della casa il "no, è mio, no è mio, no, invece è mio" :lol:

Utente
Reazioni
177
Punteggio
43
Ah guarda, essendo io l'intestario e il tecnologico della situazione, direi che lo terrò io... naturalmente se cesseremo la linea prima e si dovrà pagare un corrispettivo per il modem, verserò io quella parte... =)