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Ciao ragazzi...
scrivo nuovamente per chiedervi una cosa.
Entro il 19 agosto la mia nuova linea infostrada sarà attiva a tutti gli effetti ed infatti oggi mi contatta la tipa per accordarci sulla consegna del modem. Fin qui tutto bene...
Inizia a dirmi delle date a partire dal 22 fino al 29 agosto (e già qui non mi torna perchè l'attivazione del servizio parte dal 19, va beh) che è la settimana in cui sia io che il mio coinquilino siamo fuori Milano e naturalmente a casa non c'è nessuno.
Provo a chiedere cortesemente se potevamo anticipare o prendere già accordi per il 31 di agosto o inizi settembre e tutta scocciata mi dice "chiami lei infostrada quando rientra e le comunicheranno loro una data" ... bella, ma datti na regolata! Ma ti sembra modo di rispondere??!
Cosa posso fare? Chiamare direttamente il servizio clienti?
scrivo nuovamente per chiedervi una cosa.
Entro il 19 agosto la mia nuova linea infostrada sarà attiva a tutti gli effetti ed infatti oggi mi contatta la tipa per accordarci sulla consegna del modem. Fin qui tutto bene...
Inizia a dirmi delle date a partire dal 22 fino al 29 agosto (e già qui non mi torna perchè l'attivazione del servizio parte dal 19, va beh) che è la settimana in cui sia io che il mio coinquilino siamo fuori Milano e naturalmente a casa non c'è nessuno.
Provo a chiedere cortesemente se potevamo anticipare o prendere già accordi per il 31 di agosto o inizi settembre e tutta scocciata mi dice "chiami lei infostrada quando rientra e le comunicheranno loro una data" ... bella, ma datti na regolata! Ma ti sembra modo di rispondere??!

Cosa posso fare? Chiamare direttamente il servizio clienti?