Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sfogliando il volantino di una catena di elettronica ho notato che esistono degli apparecchi (ad es. Philips serie slv) che consentono di poter guardare la TV su un secondo televisore senza l'ingombro dei cavi e senza dover praticare fori nelle pareti. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Il secondo televisore deve essere per forza di quelli nuovi o anche quelli vecchi, purchè abbia una presa scart? Quello che genera il segale dove va collegato?

PS: EZView fa parte sempre della categoria?
 
Top