Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao!
da circa 20giorni la connessione viene chiusa puntualmente dalla rete ogni 20minuti... Altri hanno il mio stesso problema? Io utilizzo una connessione edge con abbonamento LMNL... La stessa cosa era successa tra marzo e aprile e anche altri avevano avuto il mio stesso problema...Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che a loro non risultano disservizi.
Fatemi sapere.
Ciaooo..

A

Albemix

Guest
Non è che magari hai messo sulle impostazioni di Windows la disconnessione dopo 20 minuti di inattività della rete?.:blink: Prova a controllare...

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Non è che magari hai messo sulle impostazioni di Windows la disconnessione dopo 20 minuti di inattività della rete?.:blink: Prova a controllare...

Saeuti

Albemix

Assolutamente, non ho modificato le impostazioni. Inoltre sul cellulare appare il messaggio "Connessione chiusa dalla rete"....

A

Albemix

Guest
Strano...Da mio fratello in edge non ho mai riscontrato problemi...Però se per sbaglio premevo il tasto rosso della chiusura chiamata si chiudeva anche la connessione!

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tra marzo e aprile era successa la stessa cosa.. e molte altre persone che avevano la LMNL avevano avuto lo stesso problema, mi ricordo di averne parlato proprio in questo forum...