Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
fino a mezz'ora fa non mi funzionava la connessione web "connessione dati a pacchetto non disponibile" in provincia sud di roma (ardea, albano laziale, ariccia aprilia).

sicuramente le due cose sono collegate.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Cologno Monzese idem ;)
Connessioni dati a pacchetto non disponibile!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
ieri sera era tutto bloccato anche in salento....ora va.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Chiamato il 155 in mattinata, a quanto pare ci sono stati problemi sulla rete gprs a livello nazionale, da mezzogiorno qui a Sciacca tutto ok.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ho avuto lo stesso problema qui in liguria,da ieri sera e fino a stamattina non andava il gprs,né mms,né i-mode,né internet. Dall'una circa è tornato tutto alla normalità. :bye:

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Anche a Messina fino alle 12 la connessione dati è stata out, adesso girando un pò in città ho notato una situazione un pò disastrata, 3g non permette di chiamare, dcs che scompare, balletti continui tra bts anche con segnale forte, insomma, quasi allo sbando...