Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi è da ieri che mi succede quanto segue:
riesco a connettermi con il telefonino ma quando clicco su firefox o IE mi dà errore di caricamento pagina. Il codice + C...nel modem esiste.
Adesso sono in Adsl a casa di un amico e firefox funziona benissimo. Attendo un vostro aiuto, diversamente a casa mia non so come fare. :help:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi riferisco al collegamento Internet con il notebook e telefonino come modem (dati Mnl) ciao a tutti

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
ma cosa ti dice windows?
conensso e non scambia dati?
fai una connessione remota?o lasci fare tutto al programma del cellulare(pc suite o altro)
ad esempio quando sei connesso,riesci a scaricare gli aggiornamenti dell antivirus e connetterti su MSN?
dacci piu informazioni...tipo del cell. OS,tipo di collegamento(ubs,bt irda....)

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
ma cosa ti dice windows?
conensso e non scambia dati?
fai una connessione remota?o lasci fare tutto al programma del cellulare(pc suite o altro)
ad esempio quando sei connesso,riesci a scaricare gli aggiornamenti dell antivirus e connetterti su MSN?
dacci piu informazioni...tipo del cell. OS,tipo di collegamento(ubs,bt irda....)

Mi connetto regolarmente con LG U 8100 con cavo, con software LG configurato per connessione Wind (MNL). Mi connetto anche con Nokia N70 con suite Nokia (scheda Tim a consumo, ). Per ambedue le connessioni lo stato alla fine della procedura mi dà connessione riuscita. Clicco su Firefox opppure IE e mi dà errore di caricamento pagina dopo averla raggiunta. Quindi non riesco proprio a navigare e a scaricare.
SO XP Sp3 grazie ciao

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
probabilmente devi mettere nella connessione l'ip del DNS che trovi in stato connessione,proprietà,seleziona tcpip(v4), proprietà, aggiungi l'ip al DNS del tuo provider...

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
cattura3dd8.jpg

per caso dici questo?
allora diciamo che è tendenzialemnte normale...e succede praticamente da quando è morto il WA!amen...

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
@hhc probabilmente devi mettere nella connessione l'ip del DNS che trovi in stato connessione,proprietà,seleziona tcpip(v4), proprietà, aggiungi l'ip al DNS del tuo provider...
potresti postarmi più estremi? Devo mettere l'IP e Dns e togliere l'automatico?

AgesandroS ha detto:
cattura3dd8.jpg

per caso dici questo?
allora diciamo che è tendenzialemnte normale...e succede praticamente da quando è morto il WA!amen...

si lo dice da ieri, con una variante: evidenzia errore di caricamento. E non avendo adsl in questo posto, adesso sono a casa di un amico con lAdsl, è veramente un bel problema. Vuoi dire che mi devo rassegnare a questa situazione? Meno male che sono altri pochi giorni. Avevo installato l'estensione segnalata da Tommi ma mentre la provavo è saltato tutto (l'estensione era momentaneamente disattivata)
@

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Rassegnarti sicuramente NO.
Vai nelle impostazioni di rete di firefox e assicurati che non vada con un proxy.

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
rassegnarsi?
cedo sia la soluzione migliore...il tuo problema si chiama WIND...
anzi il NOstro problema...visto che quell'errore cè da quando il web acc. è morto!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mannaggia a wind
io sto con il gprs...nonostante tutto ancora si riesce a navigare...penosamente ma si riesce

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma non riesco a navigare nemmeno utilizzzando solo con il cellulare senza pc
.....sarà un problema di wind. Volendo inserire IP e Dns quali devp inserire?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In questo momento ore 23,30( Gprs inutile e fermo dal giorno 2) sono riuscito a collegarmi. E comunque è uno schifo. Si tratta solo di inefficienza di Wind. Non riesco a collegarmi perchè in questa zona Wind non va nemmeno a Gprs. Questa mattina l'assistenza mi ha detto che si tratta solo di congestione della rete per i molti colllegamenti e che non ci poteva fare niente. Ora non so se mantenere la Mnl (volevo tenerla utilizzandola solo pochi mesi all'anno in questa zona) ma se le cose stanno così penso di disdirlla. Grazie a tutti e ciao cao

P.S, AgesandroS, avevi e hai ragione il mio problema si chiama Wind (come hai detto in uno dei post precedenti).

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa mattina ancora va in modo decente. Tim invece va in Umts ma è a consumo. Questa Mnl scontata a 7 euro se si disdice è ancora attivabile? Sul 155 dice che l'attivazione è stata possibile fino al 12/12/2008 Ciao a tutti