Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Connessione con usim: durata max 20 min fino al 31/12? Maxi bufala?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E invece è proprio così...

Ho attivato da 13 giorni la Mega 100 ore e la uso con una Key Alcatel Essential e tra i 18 e i 22 minuti puntualmente si disconnette (pagando 2 scatti ma utilizzandone uno o poco più).

Mi connetto da Milano, ma pare che sia un problema generalizzato...

Spero che sia vero che con l'anno nuovo tutto si risolva...

Guardate questo mio post:

http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7085

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche qui a Chieti (Abruzzo) ho problemi con Wind Mega 100 ore sul mio N95 da 3 mesi circa ma quest'ultimo mese è il pessimo.... anche al mio vicino di casa succede la stessa cosa che si disconnette durante la 2° sessione.
Telefono tutti i giorni al 155 è quasi sempre mi danno risposte differenti!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho mandato una mail al 155.it spiegando bene la situazione e chiedendo il rimborso.
Ho ottenuto il rimborso dell'opzione mega 100 ore e in questo momento sono 40 minuti consecutivi che sto navigando in UMTS.
Da non credere!:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l'operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:

start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella "modem" + proprietà del cellulare con modem + cartella "avanzate" + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:

sostituire il testo esistente con questo:
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

Non sò ancora con certezza se è una soluzione valida... devo testare

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l'operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:

start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella "modem" + proprietà del cellulare con modem + cartella "avanzate" + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:

sostituire il testo esistente con questo:
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

Non sò ancora con certezza se è una soluzione valida... devo testare