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E invece è proprio così...

Ho attivato da 13 giorni la Mega 100 ore e la uso con una Key Alcatel Essential e tra i 18 e i 22 minuti puntualmente si disconnette (pagando 2 scatti ma utilizzandone uno o poco più).

Mi connetto da Milano, ma pare che sia un problema generalizzato...

Spero che sia vero che con l'anno nuovo tutto si risolva...

Guardate questo mio post:

http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=7085
 
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Anche qui a Chieti (Abruzzo) ho problemi con Wind Mega 100 ore sul mio N95 da 3 mesi circa ma quest'ultimo mese è il pessimo.... anche al mio vicino di casa succede la stessa cosa che si disconnette durante la 2° sessione.
Telefono tutti i giorni al 155 è quasi sempre mi danno risposte differenti!
 
Windisti
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Ho mandato una mail al 155.it spiegando bene la situazione e chiedendo il rimborso.
Ho ottenuto il rimborso dell'opzione mega 100 ore e in questo momento sono 40 minuti consecutivi che sto navigando in UMTS.
Da non credere!:clap:
 
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Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l'operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:

start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella "modem" + proprietà del cellulare con modem + cartella "avanzate" + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:

sostituire il testo esistente con questo:
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

Non sò ancora con certezza se è una soluzione valida... devo testare
 
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Ho telefonato al 155 e seguito i tasti 1+5+7 anziché 1+7+7.
Ho parlato con l'operatore che mi ha proposto questa modifica nelle impostazioni del cellulare con modem:

start + pannello di controllo + opzioni modem e telefono + cartella "modem" + proprietà del cellulare con modem + cartella "avanzate" + altre impostazioni + comandi di inizializzazione addizionali:

sostituire il testo esistente con questo:
+CGDCONT=1,"IP","internet.wind"

Non sò ancora con certezza se è una soluzione valida... devo testare
 
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