Windisti
- Messaggi
- 5,029
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ciao,
il 17 aprile si rinnovata la mia PLAY 50 Unlimited (ex Tre) da 50GB al mese, e con le condizioni di Tre, con extrasoglia a pagamento.
A quella data la app e sito mi segnavano 100GB e io li usati fino alla fine ieri sera.
Non ho ricevuto nessun avvertimento, nessuno avviso di superamento e niente. Oggi mi sono ritrovato con l'addebito classico dell'offerta di €6.99 e con un addebito tra ieri e questa mattina di altri €5.80 per internet.
[font=Montserrat, sans-serif]Spese e Attivazioni - PLAY 50 Unlimited 18/05/2020-10:40 -6.99€
Internet - Internet Rete WINDTRE PLAY 50 Unlimited 18/05/2020-03:44 -0.20€
Internet - Internet Rete WINDTRE PLAY 50 Unlimited 18/05/2020-02:47 -0.20€
Internet - Internet Rete WINDTRE PLAY 50 Unlimited 17/05/2020-08:46 -5.40€[/font]
Non capisco la logica, mi è stato addebitato quasi 24h prima il rinnovo questi €5.40 e poi gli altri quando effettivamente avevo superato i 100GB quasi sicuramente mentre dormivo.
€5.40 sarebbero 540MB di extrasoglia ma sono sicuro che a quell'ora non avevo superato i 100GB.
Io ovviamente mi voglio appellare alle regole del consumatore che se non sbaglio c'è l'obbligo di avvisare, c'è l'obbligo di poter scegliere il blocco ecc..
E' giusto?
il 17 aprile si rinnovata la mia PLAY 50 Unlimited (ex Tre) da 50GB al mese, e con le condizioni di Tre, con extrasoglia a pagamento.
A quella data la app e sito mi segnavano 100GB e io li usati fino alla fine ieri sera.
Non ho ricevuto nessun avvertimento, nessuno avviso di superamento e niente. Oggi mi sono ritrovato con l'addebito classico dell'offerta di €6.99 e con un addebito tra ieri e questa mattina di altri €5.80 per internet.
[font=Montserrat, sans-serif]Spese e Attivazioni - PLAY 50 Unlimited 18/05/2020-10:40 -6.99€
Internet - Internet Rete WINDTRE PLAY 50 Unlimited 18/05/2020-03:44 -0.20€
Internet - Internet Rete WINDTRE PLAY 50 Unlimited 18/05/2020-02:47 -0.20€
Internet - Internet Rete WINDTRE PLAY 50 Unlimited 17/05/2020-08:46 -5.40€[/font]
Non capisco la logica, mi è stato addebitato quasi 24h prima il rinnovo questi €5.40 e poi gli altri quando effettivamente avevo superato i 100GB quasi sicuramente mentre dormivo.
€5.40 sarebbero 540MB di extrasoglia ma sono sicuro che a quell'ora non avevo superato i 100GB.
Io ovviamente mi voglio appellare alle regole del consumatore che se non sbaglio c'è l'obbligo di avvisare, c'è l'obbligo di poter scegliere il blocco ecc..
E' giusto?