Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Concorso i-mode™ Vinci A.S. Roma

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
imode_asroma_415x92.gif

i-mode fa un regalo a tutti i tifosi e gli appassionati di calcio!
Partecipa al concorso i-mode™, ogni settimana in palio 1 biglietto valido per 2 persone per assistere alle partite della A.S. Roma.
Vince chi gioca!
Vincere è semplicissimo!
Rispondi correttamente ad una delle domande sul calcio presenti nella sezione “Vinci l’A.S. Roma” del portale i-mode™
e parteciperai all’estrazione di 1 invito valido per 2 persone in Tribuna Tevere per le partite di Campionato, Coppa Italia e Champions della A.S. Roma.
Il concorso è valido fino al termine del Campionato di calcio, ogni settimana puoi tentare la fortuna.

Wind Ricorda:
Per info e regolamento del concorso entra nel portale i-mode™ e clicca sul link Vinci l’A.S. Roma della sezione "Promozioni".
Il concorso è valido fino al termine del campionato di calcio di serie A 2007-2008.

http://www.wind.it/it/promo/scheda204.phtml

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Non ho parole ragazzi.....
ho provato a giocare al gioco Vincia A.S. ROMA, con il mio n73, basta inserire l'apn imode nel browser wap e vai....:thumbup:

Pero' c'è qualcosa che non quadra:

Chi' l'allenatore attuale del palermo???
MA NESSUNO DEI TRE!!!!!!!:laugh:

L'attuale allenatore del Palermo è:
Stefano Colantuono
come potete leggere qui:
http://it.eurosport.yahoo.com/07062007/41/colantuono-allenatore-palermo-5.html

Ho selezionato Guidolin, esonerato il 7 giugno del 2007
e magia.....

Wind wind wind wind wind.....ma che figure di caxxo fai????:wall::wall::wall: