Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Oh, mi dispiace...
Ma da che fonte hai appreso questa notizia?
A Milano continuano a vendere e attivare SIM .. sei sicuro di quello che dici.. mi sembra un po' strano.. mi sto informando anche io.. vedremonutella ha detto:Sembra che sara' la prima vittima della non concorrenza... non saranno piu' fatte attivazioni e probabilmente saranno anche dismessi i servizi (e forse passati i clienti a Vodafone, ma ancora di questo non si sa nulla).
aLeX P ha detto:A Milano continuano a vendere e attivare SIM .. sei sicuro di quello che dici.. mi sembra un po' strano.. mi sto informando anche io.. vedremo
nutella ha detto:Si... a Bologna non attivano piu'... poi puo' essere che i tempi dipendano dalle regioni? Bho...
aLeX P ha detto:. Per chi voleva già qualche "morte" di qualche mvno dovrà ancora aspettare un po'
aLeX P ha detto:Ti confermo che non c'è nessuna intenzione di Conad nel bloccare il business della telefonia mobile.. probabilmente i supermercati che hai contattato non volevano più mantenere quel servizio, anche eprchè Conad è una cooperativa e come tale ogni supermercato è autonomo e quindi sono liberi di tenere o meno questo servizio nel loro punto vendita. Per chi voleva già qualche "morte" di qualche mvno dovrà ancora aspettare un po'
Con gli amici di mvnoforum ci siamo permessi di contattare direttamente Conad Insim in merito a questi fatti e hanno smentito categoricamente, ricordando quanto già detto, che ogni supermercato è libero o meno di offrire il servizio.nutella ha detto:Questo potrebbe essere, pero' ventilavano anche un possibile passaggio a Vodafone degli attuali clienti... bho... vedro' di informarmi, se scopro altro vi faccio sapere.