Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
:lingua:Sapete che ieri il noi2 mi scadeva (hai tot min sino al 29 escluso) e non me l'hanno aggiornato ancora. Vi è mai successo?
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
be a mia mamma i 4 € del rinnovo del pieno li hanno scalati oggi invece che ieri
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
:lingua:Sapete che ieri il noi2 mi scadeva (hai tot min sino al 29 escluso) e non me l'hanno aggiornato ancora. Vi è mai successo?
Sicuro che il 29 sia escluso, calcolando che febbraio, di 28 giorni, fa scalare di due giorni in avanti la scadenza dell'opzione di 30 giorni? Ricordi bene qual'era la data di scadenza del mese scorso? (ovviamente se hai già tenuto conto di questo fatto considera nullo il mio intervento; non vorrei passare per colui che si vanta d'aver scoperto l'acqua calda...!). :)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
ronnymaz ha detto:
Sicuro che il 29 sia escluso, calcolando che febbraio, di 28 giorni, fa scalare di due giorni in avanti la scadenza dell'opzione di 30 giorni? Ricordi bene qual'era la data di scadenza del mese scorso? (ovviamente se hai già tenuto conto di questo fatto considera nullo il mio intervento; non vorrei passare per colui che si vanta d'aver scoperto l'acqua calda...!). :)

No, è stato aggiornato. Tutto come al solito. Ero soltanto incuriosito dal ritardo. :)
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
No, è stato aggiornato. Tutto come al solito. Ero soltanto incuriosito dal ritardo. :)
Sì, questi ritardi non sono infrequenti, anche per quanto riguarda gli addebiti dei canoni o delle variazioni; purtroppo però non capita che se ne dimentichino...! :doh:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
A me sempre in perfetto orario...da che ho attivato la noi wind sms e la noi 2 big!:thumbup:
 
Top