Utente
- Messaggi
- 610
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Ciao, volevo chiedere se sapete dirmi come posso contattare tim (evitando il call center dove non sanno nemmeno di esistere) per segnalare un problema di adiacenza (credo).
Infatti ho il cellulare che trova la 'nuova' cella solo quando la chiamata/connessione sono già cadute, altrimenti la ignora bellamente. Chiuderebbe un 'buco' presente da sempre e abbastanza fastidioso (quando passi in macchina le chiamate saltano sempre).
Sapete consigliarmi se è meglio che comunichi il CID delle celle incriminate o se basta l'identificativo di sito (da MO14 - a MD94)?
Infatti ho il cellulare che trova la 'nuova' cella solo quando la chiamata/connessione sono già cadute, altrimenti la ignora bellamente. Chiuderebbe un 'buco' presente da sempre e abbastanza fastidioso (quando passi in macchina le chiamate saltano sempre).
Sapete consigliarmi se è meglio che comunichi il CID delle celle incriminate o se basta l'identificativo di sito (da MO14 - a MD94)?