Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Compatibilità Offerta All Inclusive con... la preistoria

Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,

ho un vecchissimo piano tariffario (anno 2000) che voglio mantenere e ho questi dubbi sulla compatibilità con l'offerta all inclusive per navigare etc:
  • l'offerta è compatibile con la tariffa Dove?
  • l'offerta è compatibile con l'opzione Noi Wind (quella secondo cui 2 cell + 1 fisso possono chiamarsi a 150 lire al min)?
  • l'offerta è compatibile con la mia SIM del 2000? (penso sia 16k)
Chiedo sul forum perché so che qui circolano dei veri esperti e non mi fido di call center o negozi dove ti danno la prima risposta che gli passa per la testa... :wall:

ciaoooo