Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
allora... che faccio??
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Direi che puoi solo sperare in una telefonata dell'ultimo instante. Ma dubito.gianlubarb ha detto:inutile sostituire sìm quindi?
gianlubarb ha detto:ho chamato la wind e mi dicono chenon è piu possibile...
Ho deciso che: 1) comrpo nuova sim wind e faccio trasferire i 75 euro su (si puo fare giusto?)
2) passo a tim forzatamente, ovvio
3) ripasso subito a wind sulla nuova sim
che ne dite?
ma ho capito bene che non mi accreditano sulla nuova sim i bonus? perche i 75 euro erano stati erogatimi da wind quale rimborso per i disservizi patiti!!