Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!moticanus ha detto:Ovviamente il controllo + affidabile resta sempre quello di chiamare il 4242 e premere 5.
io infatti parlavo di affidabilità!!AndreA ha detto:Trovo + comodo ed immediato scrivere SALDO al 4155
flip grazie, l'avevo visto. Ma se non ho capito male ancora bisognerà attendere per avere la versione mobile.flip ha detto:
In effetti un perchè c'è.EMIN3M84 ha detto:Ma perché ti poni questi problemi?! Gli sms del 4155 sono comodi, affidabili e si aggiornano in tempo reale. Almeno, per quanto mi riguarda..
Questo è interessante, grazie!strafe ha detto:MSN dal cellulare senza scrivere niente a nessuno consuma al massimo 500 kb all'ora...
Se scrivi/ti scrivono i dati scambiati aumentano, ma comunque in genere è difficile arrivare a 1-2 MB/ora...
EMIN3M84 ha detto:Ma perché ti poni questi problemi?! Gli sms del 4155 sono comodi, affidabili e si aggiornano in tempo reale. Almeno, per quanto mi riguarda..
googler ha detto:Riuppo per chiedere conforto:
da un po' di tempo (15/20 gg) l'sms "SALDO" al 4155 non risponde più nell'immediato, ma devo attendere almeno 10/12 ore.
Succede anche a voi?
Ho aspettato il concludersi delle feste, pensando a riduzione del personale tecnico in Wind, ma ormai dovrebbero essere rientrati.
Il ritardo invece... no