Salve, ho un problema piuttosto "singolare".
Sono passato recentemente a Fastweb, e mi è stata contestata una bolletta non pagata con la wind infostrada.Bolletta che io non avevo intenzione di pagare esclusivamente perché mi sono stati addebitati dei costi di acquisizione apparato che in realtà non sarebbero dovuti essere presenti.
Il problema è che ora non so come contattarli telefonicamente: chiamando l'assistenza si entra in una sorta di loop, perché posso solo richiedere informazioni sulle nuove offerte, e allo stesso tempo non posso chiedere l'assistenza clienti perché il mio numero non risulta più attivo.
Quale numero posso contattare per parlare di questo problema ?C'è una sezione amministrativa direttamente contattabile ?
Sono passato recentemente a Fastweb, e mi è stata contestata una bolletta non pagata con la wind infostrada.Bolletta che io non avevo intenzione di pagare esclusivamente perché mi sono stati addebitati dei costi di acquisizione apparato che in realtà non sarebbero dovuti essere presenti.
Il problema è che ora non so come contattarli telefonicamente: chiamando l'assistenza si entra in una sorta di loop, perché posso solo richiedere informazioni sulle nuove offerte, e allo stesso tempo non posso chiedere l'assistenza clienti perché il mio numero non risulta più attivo.
Quale numero posso contattare per parlare di questo problema ?C'è una sezione amministrativa direttamente contattabile ?