Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Avevo detto ci comprare dell'Attack, ma quel genio di mia madre ha comprato una colla di serie B, tale colla Vexa, ch in quanto tale aveva un beccuccio da cui non fuoriusciva un bel niente. Per non farvela lunga, ad un certo punto si svita il beccuccio e va a finire sull'esterno del mio netbook. C'è qualcosa con cui posso rimuovera senza andare ad intaccare il colore della plastica che riveste il netbook? La loctite scollatutto funziona?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
e/o ci attacchi sopra un adesivo per coprire il tutto... ;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Avevo detto ci comprare dell'Attack, ma quel genio di mia madre ha comprato una colla di serie B, tale colla Vexa, ch in quanto tale aveva un beccuccio da cui non fuoriusciva un bel niente. Per non farvela lunga, ad un certo punto si svita il beccuccio e va a finire sull'esterno del mio netbook. C'è qualcosa con cui posso rimuovera senza andare ad intaccare il colore della plastica che riveste il netbook? La loctite scollatutto funziona?

Diamine! :(
Miché mi spiace...
Non conosco lo scollatutto: dissolve anche il componente di codesta colla? Magari puoi provare in un piccolo pezzettino e in caso negativo, fai come dice lo Zio.

A

Albemix

Guest
Se la colla non viene via è meglio passare alle maniere forti, un pò di diluente. Non so se rovina il colore del notebook ma bisogna tenere alta l'attenzione con i notebook. Una persona ha rovesciato una tazza di cappuccino in cima alla tastiera, un disastro:doh:.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Per fortuna l'acetone ha risolto il grosso. E' che in questo periodo sono molto nervoso e combino guai di continuo.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
meglio se sniffi la camomilla piuttosto dell'acetone se Sei nervoso....:devil:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ok Zio, sono già in macchina, prendo l'E45/Romea, (ci prendiamo un panino a Verghereto :drool: ), ti carico e andiamo da Miché.
Glielo facciamo passare noi il nervoso!!! :fun: :fun: :fun:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Va bene Ti aspetto, ma dici che ci fa entrare a casa Sua? e/o ci tira un mattone in testa??....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Va bene Ti aspetto, ma dici che ci fa entrare a casa Sua? e/o ci tira un mattone in testa??....

... mah... al limite e ci tirerà il portatile e/o il barattolo di colla... o la sù mamma direttamente... :chair: :lingua: