Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao
vorrei passare da alice tuttoincluso a tuttoincluso di infostrada.
avrei urgentemente bisogno di un codice amico.
grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, il porta un amico funziona che chi fa ora l'abbonamento, indica degli indirizzi email. Al destinatario arriva una mail con il codice di chi presenta. Il destinatario si abbona con il codice di chi presenta ed entrambi hanno lo sconto!
Ecco, io entro brevissimo volevo fare l'abbonamento...se qualcuno è interessato a fare anche lui l'abbonamento, possiamo metterci d'accordo. grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi quindi se vi state per abbonare mandatemi una mail dal sito in modo da accordarci! grazie...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao!!

se vi interessa ancora io ho il codice sconto!!

scrivimi in privato la vostra mail e io vi mando subito il codice!!!! e ti invio tutto!!
grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
kkava ha detto:
ciao
vorrei passare da alice tuttoincluso a tuttoincluso di infostrada.
avrei urgentemente bisogno di un codice amico.
grazie

ciao!!

scrivimi in privato la tua mail e ti mando TUTTO!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
per chi cerca codice amico in privato vi fornisco il codice amico da comunicare al momento che sottoscrivete il contratto con infostrada contattatemi in privato lasciando la vostra mail e fornisco il codice amico per avere entrambi lo sconto del 10% tutto l'anno! :)

aspetto vostre notizie in privato
:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:sorrisok::sorrisok::sorrisok:

Ho sottoscritto un nuovo contratto su un vecchio numero Telecom Italia, quindi il mio codice cliente 10906441 consente di usufruire della promozione "porta un amico" e avere 20 euro di sconto sulla bolletta.

Ricordo inoltre il codice convenzione PRINK2012M importantissimo per ottenere altri 20 euro di sconto, per un totale di ben 40 euro da detrarre subito subito.

I due codici vanno così inseriti:

Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");

Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 15 giorni da oggi, circa... non ne sono certo, ho perso il conto).

IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine e non sarà accettato dal sistema!!!!!

Spero di essere stato utile. Salutissimi!!!!!! E grazie mille a chi lo userà..... ciao ciao!!!! :bye::bye::bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
:boom: CODICI DI NUOVO ATTIVI :boom:

I due codici vanno così inseriti:
Alla pagina 1, dove c'è il "CODICE CONVENZIONE", inserisci PRINK2012M (se l'inserimento è corretto appare: "complimenti hai diritto alla promozione");
Alla pagina 4, nel riquadro Promozione porta un amico alla voce "codice cliente" inserisci 10906441 (codice valido per 20 giorni da oggi).
IMPORTANTISSIMO: Prima di cliccare "AVANTI" accertarsi di aver spuntato anche la casellina prima del codice numerico inserito, altrimenti non andrà a buon fine!!!
Spero di essere stato utile. E grazie mille a chi lo userà.... ciao ciao!!!;););)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se qualcuno vuole passare ad infostrada e cerca un "codice amico" valido, fatemi un fischio che vi invito io :thumbup: