Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, in wind esiste una classificazione cliente come avviene per H3G e vodafone?

Se si in base a che parametri?

E' pura curiosità.... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
tipo con vodafone c'è il top club, con tre ci sono le "stelle" per classificare il cliente e si ottengono dei vantaggi....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
con 3 invece il cliente viene classificato in stelle e i clienti con 4 e 5 stelle hanno il 133 gratuito..

Reazioni
0
Punteggio
0
Al momento confermo che non esiste nessuna classificazione in Wind. Esiste la All Inclusive Card, dedicata ai clienti che sottoscrivono una offerta All Inclusive. Viene spedita al domicilio dei clienti dopo i primi sei mesi di utilizzo dell'abbonamento e da' diritto a sconti presso un'elenco di attività convenzionate.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
secondo me si :) sulla una sim utilizzata pochissimo (massimo 10€ l'anno) di un mio parente, spesso gli vengono regalati 5€ di telefonate gratuite, e questo è successo diverse volte in un solo anno, mentre sul mio numero, utenza abbastanza attiva (circa 20€ al mese) raramente regalano qualcosa. Sicuramente regalano molto di più agli utenti meno attivi che agli altri

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quello è per invogliare l'utilizzo della sim. Anch'io ho riscontrato questa cosa su una sim secondaria o quando sta per avvicinarsi la scadenza della sim..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
quello è per invogliare l'utilizzo della sim. Anch'io ho riscontrato questa cosa su una sim secondaria o quando sta per avvicinarsi la scadenza della sim..
si anche se potrebbero fare questi regalini anche a chi utilizza molto spesso il telefono è lol

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
In wind ai tempi,quando ero cliente,ricordo che vi era la classificazione in GOLD,SILVER etc..
i clienti Gold,ai quali io appartenevo avevano trattamenti speciali a livello di retention in caso volessi andare via e call center dedicato con attese massime di 30 secondi per parlare con un consulente..vado a memoria,potrei dimenticare qualcosa..
la distinzione la fanno tutti i gestori in base a quanto spende il cliente!
se un cliente ricarica 10€ l'anno,ovviamente non avra' lo stesso trattamento di chi ne carica 100 di euro al mese..
ai tempo io ricaricavo e spendevo 100€ al mese.
quando cominciai a spenderne molto meno (complice anche l'avvento delle flat noi tutti xx) cominciarono a filarmi molto meno..spendendo solo 17€ circa al mese...
adesso con 3 sono 5 stelle,non pago se chiamo il 133,mi rispondono subito gli operatori e mi pare che qualitativamente siano buoni,con un problema di fatturazione ed un problema tecnico con gli mms mi hanno risolto entro poche ore il problema..
parlo comunque di problemi semplici semplici...non oso immaginare come sarebbe con problemi piu' gravi che,toccando ferro spero di non dover affrontare...
Con Tim sicuramente sono cliente basso spendente,ho 2 sim dati,una che uso mensilmente e ricarichero' spesso visto che l'ho messa dentro l'ipad con la flat da 1GB a 9€
l'altra la uso come scorta,attivando le 100 ore quando (ogni tanto) si guasta l'adsl di casa (19€ saltuari)