Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Classificazione clienti in wind?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, mi è venuta la curiosità di sapere, se ne siete a conoscenza, dell'eventuale classificazione dei clienti, ad esempio, in vodafone ci sono le classi clienti in base alle ricariche fatte, in tim il marcaggio, in tre anche e in wind? Esiste anche in wind una classificazione del cliente? Se esiste in base a cosa viene effettuata e a cosa porta?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti porto l'esperienza del fisso (sono cliente in Ull con wind): prima al 155 potevo aspettare anche 20 minuti, ora è quasi immediato il collegamento con l'operatore:p

A

Albemix

Guest
Io quando chiamo il 155, in meno di 2 minuti mi rispondono.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
scusate,che centra il tempo di attesa al 155?
oggi ho aspettato praticamente 3 secondi dopo "stiamo per metterla in contatto con un nostro consulente"
3 e dico 3 sec.dopo.... ciao sono Laura in cosa posso esserle utile?
e visto che nn spendo moltissimo,e nn mando sms,mi sa che la classifica è di tipo cronologico dato che sono in wind dall' ott 2000,altre spiegazioni non ne vedo

A

Albemix

Guest
Secondo me centra qualcosa, perchè qualche anno fa le attese erano lunghissime e poi cadeva la linea...Ci sarà anche il calcolo di quanto uno spende...Ultimamente in 2 anni mi hanno offerto tantissime promo sul mio numero mentre sull'altro numero Wind mai nulla.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Secondo me centra qualcosa, perchè qualche anno fa le attese erano lunghissime e poi cadeva la linea...Ci sarà anche il calcolo di quanto uno spende...Ultimamente in 2 anni mi hanno offerto tantissime promo sul mio numero mentre sull'altro numero Wind mai nulla.

Saeuti

Albemix

Il tuo numero promozionato è usato molto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito molto bene su che base classificano i clienti...e cosa c'entra il tempo di attesa al 155...io al massimo spendo 10€ al mese...di cui solo 6€ di canoni fissi.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Le classificazioni ci sono per tutti i gestori, in base naturalmente alla spesa.
fonte: carissimi amici che hanno lavorato ai vari call center 190/119/155

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:

Quando non usavo molto la mia attuale scheda Wind...mi venivano offerte diverse promozioni...ora invece...da quando la uso come sim principale (da dicembre) Wind non mi ha offerto più niente...:sigh: eppure non spendo molto mensilmente...che devo fare per avere qualche promozione? :whistling:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Quando non usavo molto la mia attuale scheda Wind...mi venivano offerte diverse promozioni...ora invece...da quando la uso come sim principale (da dicembre) Wind non mi ha offerto più niente...:sigh: eppure non spendo molto mensilmente...che devo fare per avere qualche promozione? :whistling:

Intestati un'altra sim e mettila nel cassetto... :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ah ah :fun: quasi quasi...:)
Però mi interessava avere qualche promo sulla sim principale...chissà che un giorno...:angel:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
be riassumendo...voi chiamate il 155 e andate sul tasto 1 e poi 6 (se non sbaglio è quello dell'operatore) e dopo pochi secondi a me rispondono......oppure voi chiamate il 155 e vi si connette subito l'operatore senza cliccare nessun tasto?

PS: io sono in wind da 1 anno, non spendo molto perchè telefono col 3, però ho un pieno wind bello grosso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo aver premuto i tasti per parlare con l'operatore...aspetto qualche secondo e poi rispondono subito...:)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Le classificazioni ci sono per tutti i gestori, in base naturalmente alla spesa.
fonte: carissimi amici che hanno lavorato ai vari call center 190/119/155

Lo intuivo anche io, ma la curiosità era capire le varie soglie.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anni fa, superando se non sbaglio le 60.000 di spesa (e per me era facile) si diventava clienti WIP, per cui il call center era dedicato e senza attesa.Adesso non penso esista più.
Per quanto mi riguarda, ora ricaricando 50 euro al mese, dopo aver fatto 1 - 7 -7 mi rispondono dopo pochi secondi

A

Albemix

Guest
Ciccio_05 ha detto:

Si chiamo ogni giorno e mando sms, ultimamente con la mia donna genero un pò di traffico in più.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
prima di iniziare ad utilizzare la wap no limit attendevo qualche minuto, poi dal dettaglio traffico traffico sembrava che spendessi almeno 500€ al mese e mi rispondevano in un paio di secondi, poi dopo la fine di wap no limit di nuovo in attesa :)