Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Classificazione clienti in wind?

Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, mi è venuta la curiosità di sapere, se ne siete a conoscenza, dell'eventuale classificazione dei clienti, ad esempio, in vodafone ci sono le classi clienti in base alle ricariche fatte, in tim il marcaggio, in tre anche e in wind? Esiste anche in wind una classificazione del cliente? Se esiste in base a cosa viene effettuata e a cosa porta?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti porto l'esperienza del fisso (sono cliente in Ull con wind): prima al 155 potevo aspettare anche 20 minuti, ora è quasi immediato il collegamento con l'operatore:p
 
A

Albemix

Guest
Io quando chiamo il 155, in meno di 2 minuti mi rispondono.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
16
Punteggio
38
scusate,che centra il tempo di attesa al 155?
oggi ho aspettato praticamente 3 secondi dopo "stiamo per metterla in contatto con un nostro consulente"
3 e dico 3 sec.dopo.... ciao sono Laura in cosa posso esserle utile?
e visto che nn spendo moltissimo,e nn mando sms,mi sa che la classifica è di tipo cronologico dato che sono in wind dall' ott 2000,altre spiegazioni non ne vedo
 
A

Albemix

Guest
Secondo me centra qualcosa, perchè qualche anno fa le attese erano lunghissime e poi cadeva la linea...Ci sarà anche il calcolo di quanto uno spende...Ultimamente in 2 anni mi hanno offerto tantissime promo sul mio numero mentre sull'altro numero Wind mai nulla.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Secondo me centra qualcosa, perchè qualche anno fa le attese erano lunghissime e poi cadeva la linea...Ci sarà anche il calcolo di quanto uno spende...Ultimamente in 2 anni mi hanno offerto tantissime promo sul mio numero mentre sull'altro numero Wind mai nulla.

Saeuti

Albemix


Il tuo numero promozionato è usato molto?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Non ho capito molto bene su che base classificano i clienti...e cosa c'entra il tempo di attesa al 155...io al massimo spendo 10€ al mese...di cui solo 6€ di canoni fissi.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,267
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Le classificazioni ci sono per tutti i gestori, in base naturalmente alla spesa.
fonte: carissimi amici che hanno lavorato ai vari call center 190/119/155
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciccio_05 ha detto:
Il tuo numero promozionato è usato molto?

Quando non usavo molto la mia attuale scheda Wind...mi venivano offerte diverse promozioni...ora invece...da quando la uso come sim principale (da dicembre) Wind non mi ha offerto più niente...:sigh: eppure non spendo molto mensilmente...che devo fare per avere qualche promozione? :whistling:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Quando non usavo molto la mia attuale scheda Wind...mi venivano offerte diverse promozioni...ora invece...da quando la uso come sim principale (da dicembre) Wind non mi ha offerto più niente...:sigh: eppure non spendo molto mensilmente...che devo fare per avere qualche promozione? :whistling:

Intestati un'altra sim e mettila nel cassetto... :D
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ah ah :fun: quasi quasi...:)
Però mi interessava avere qualche promo sulla sim principale...chissà che un giorno...:angel:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
be riassumendo...voi chiamate il 155 e andate sul tasto 1 e poi 6 (se non sbaglio è quello dell'operatore) e dopo pochi secondi a me rispondono......oppure voi chiamate il 155 e vi si connette subito l'operatore senza cliccare nessun tasto?

PS: io sono in wind da 1 anno, non spendo molto perchè telefono col 3, però ho un pieno wind bello grosso
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo aver premuto i tasti per parlare con l'operatore...aspetto qualche secondo e poi rispondono subito...:)
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Le classificazioni ci sono per tutti i gestori, in base naturalmente alla spesa.
fonte: carissimi amici che hanno lavorato ai vari call center 190/119/155

Lo intuivo anche io, ma la curiosità era capire le varie soglie.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Anni fa, superando se non sbaglio le 60.000 di spesa (e per me era facile) si diventava clienti WIP, per cui il call center era dedicato e senza attesa.Adesso non penso esista più.
Per quanto mi riguarda, ora ricaricando 50 euro al mese, dopo aver fatto 1 - 7 -7 mi rispondono dopo pochi secondi
 
A

Albemix

Guest
Ciccio_05 ha detto:
Il tuo numero promozionato è usato molto?

Si chiamo ogni giorno e mando sms, ultimamente con la mia donna genero un pò di traffico in più.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
Punteggio
0
prima di iniziare ad utilizzare la wap no limit attendevo qualche minuto, poi dal dettaglio traffico traffico sembrava che spendessi almeno 500€ al mese e mi rispondevano in un paio di secondi, poi dopo la fine di wap no limit di nuovo in attesa :)
 
Top