In altro topic parlavo di aver utilizzato questa chiavetta brandizzata wind anche con una SIM TIM, ma in seguito ho avuto dei problemi: utilizzandola con il PC desktop di casa, dopo 5 minuti di connessione con la SIM TIM tramite il sw ONDA connection manager, mi si troncava di botto la connessione e le due icone per il riconoscimento della key e della SIM diventavano rosse. Toccando la key era molto calda per cui la mia ipotesi è:
possibile che questo surriscaldamento sia dovuto al fatto che la SIM TIM è 128 K (a differenza di qeulla Wind che è 64 K) e che come conseguenza dell'alta temperatura và in tilt la key che non viene più riconosciuta dal sw ONDA?
Ho fatto la prova anche col mio netbook Samsung N220 e lì nessun problema... ma avevo l'aria condizionata accesa... allora ho riprovato col PC desktopo accendendo l'aria condizionata nella stanza ed è andato tutto ok... possibile quindi che si tratti di surriscaldamento dovuto alla SIM 128 K della TIM?!
possibile che questo surriscaldamento sia dovuto al fatto che la SIM TIM è 128 K (a differenza di qeulla Wind che è 64 K) e che come conseguenza dell'alta temperatura và in tilt la key che non viene più riconosciuta dal sw ONDA?
Ho fatto la prova anche col mio netbook Samsung N220 e lì nessun problema... ma avevo l'aria condizionata accesa... allora ho riprovato col PC desktopo accendendo l'aria condizionata nella stanza ed è andato tutto ok... possibile quindi che si tratti di surriscaldamento dovuto alla SIM 128 K della TIM?!

... ho ulteriori problemi con il PC desktop che non mi riconosce la key se la inserisco DOPO averlo acceso, l'unica soluzione (letta al volo su non sò quale pagina web) è stata quella di inserire la key nella porta usb PRIMA di accendere il PC. Ma questo problema non si verifica con il mio netbook, anche lui con Win7 come il PC... secondo l'assistenza ONDA dovrei reinstallare il SO nel PC, seee come no! Il PC è ancora in garanzia e non reistallo proprio un bel nulla perchè me lo dice ONDA, a dire certe panzane è bravo chiunque...