Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,212
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho 2 linee mobili che attualmente non hanno nessuna opzione noi od altro attive.
Ho telefonato al 155 per sapere cosa occorre fare per attivare su una noitutti (5euro/mese) o noitutti big (8euro/mese) , mentre sull'altra la allinclusive (8euro/mese) e mi hanno detto che per entrambe devo pagare i 19 euro di attivazione e che dovevo passare al negozio wind.
Sono passato al negozio e mi hanno detto che per la allinclusive occorreva solo pagare il costo di attivazione di 9euro UnaTantum, mentre le opzioni noitutti non le potevo attivare ai prezzi in promozione, ma a partire da 9,50euro/mese per la noitutti e 17euro/mese per la noitutti big.
A questo punto non ci ho capito nulla e sono quì per vedere se qualcuno mi puo' chiarire le idee.
Grazie ed AUGURI.
 
Top