Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao, avrei bisogno di un chiarimento!
sto valutando quale offerta sugli sms attivare sul mio cellulare, se la noi tutti smsx2 o per x3...innanzi tutta una domanda, se attivo la x2, e mi accorgo di voler passare alla x3, devo ripagare l'attivazione vero? non c'è verso di non pagarla, visto che passa ad un'offerta di costo maggiore?sarebbe troppo bello...

guardando su internet il dettaglio, avrei bisogno di una conferma:
mi dice che in un mese ho effettuato 393 messaggi, ma poi quando clicco su "visualizza" molti messaggi sono di tipologia "SMS Si Autoricarica"...senza specificato il numero "chiamato"...questi sono gli sms che ricevo perchè ho attivo il PienoWindSms, o sono dei messaggi mandati con i soldi del PienoWindSms??? non ho capito questa cosa....che però è fondamentale, perchè se sono i messaggi di ricarica, ho contato aprendo il foglio excel, i messaggi inviati sono 190 e quindi va bene la x2, se invece sono tutti sms mandati allora ci vuole la x3

grazie
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
SMS Sì Autoricarica sono gli sms ricevuti che ti hanno incrementato il bonus ;)
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
ok grazie!! allora mi farò ancora per un mesetto un conto, e poi deciderò quale attivare! tanto ho visto che l'attivazione non è 7 euro, ma 4, quindi nel caso, la perdita nel passare dalla x2 alla x3 sarà minore!
 
Top