Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi io non ho capito bene se verrà cambiato il mio contratto wind..
io attualmente ho la wind no limit flat da 19 euro al mese che mi permette di collegarmi 24 h su 24 senza alcun limite di mb!!! ora questo contratto ce l'ho da 5 anni almeno e non è più sottoscrivibile.. e voi mi state dicendo che dal 17 novembre 2008 sarà rimodulato??? :wall::wall: noooo vi prego ditemi che ho capito male!!!! PLEASE!!!!!!!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non capisco perchè c'è tutto questo allarmismo che gira e rigira sulle più disparate opzioni... :unsure:

Viene rimodulata la WAP NO LIMIT, detta anche Wind No Limit... che c'entra la LIBERO MOBILE NO LIMIT? Tu Nemesis hai la libero Mobile No Linit, il 17 novembre non corri rischi... ;)

Ragazzi, impariamo almeno i nomi delle nostre opzioni, e leggiamo attentamente i nomi delle opzioni che vengono citate sul web... lo so che si assomigliano un po' tutti, ma almeno noi non cadiamo in questi tranelli... senza informazione corretta da parte dei clienti, i gestori ci possono rigirare come vogliono, ed è peggio per noi, su su... :p
 
Top