Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiamate verso il numero del noi2 tariffate regolarmente

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sta succedendo alla mamma della mia fidanzata e da giorni promettono di risolvere. Vorrie chiedere anche rimborso ed indennizzo. Come dovrei procedere? Per forza tramite raccomandata?
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Michele! Prova a rivolgerti al l'assistenza Facebook o Twitter... Solitamente sono cortesi e molto efficienti... Il rimborso ci sta eccome !
 
Top