Ho un contratto Tuttoincluso dal 2005. Originariamente il canone mensile era di 34,90 al mese con inclusi i primi 300 minuti di telefonate verso i cellulari Wind. Con la bolletta dell'ultimo bimestre, per la prima volta ho superato questo tetto con relativo aggravio. Contattato il call center, per avere conferma di ciò, la stessa mi informava che ha suo dire il mio credito, verso i cellulari Wind è di 300 minuti al bimestre, 150 al mese. Io ho contestato ciò dicendo che conservo ancora il pieghevole pubblicitario dell'epoca dove è riportato in modo chiaro il canone mensile con la dicitura dei primi 300 minuti verso Wind inclusi. Contattato nuovamente il call center, per capire meglio la situazione, mi è stato riportato a volte il fatto che ho ragione io con altre che vale quanto stato dettomi dalla prima operatrice. Chiedo, visto che sul contratto non ho trovato nulla a riguardo, se vi è qualcosa di ufficiale che sancisca quanto riportato sull'offerta pubblicitaria dell'epoca. A forza di quanto sostenevo, ho anche informato il call center che in passato diverse volte avevo superato la soglia dei 150 minuti verso i Wind e mai mi era stato addebitato nulla.