Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Chiamate sui cellulari WInd con Tuttoincluso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho un contratto Tuttoincluso dal 2005. Originariamente il canone mensile era di 34,90 al mese con inclusi i primi 300 minuti di telefonate verso i cellulari Wind. Con la bolletta dell'ultimo bimestre, per la prima volta ho superato questo tetto con relativo aggravio. Contattato il call center, per avere conferma di ciò, la stessa mi informava che ha suo dire il mio credito, verso i cellulari Wind è di 300 minuti al bimestre, 150 al mese. Io ho contestato ciò dicendo che conservo ancora il pieghevole pubblicitario dell'epoca dove è riportato in modo chiaro il canone mensile con la dicitura dei primi 300 minuti verso Wind inclusi. Contattato nuovamente il call center, per capire meglio la situazione, mi è stato riportato a volte il fatto che ho ragione io con altre che vale quanto stato dettomi dalla prima operatrice. Chiedo, visto che sul contratto non ho trovato nulla a riguardo, se vi è qualcosa di ufficiale che sancisca quanto riportato sull'offerta pubblicitaria dell'epoca. A forza di quanto sostenevo, ho anche informato il call center che in passato diverse volte avevo superato la soglia dei 150 minuti verso i Wind e mai mi era stato addebitato nulla.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
L'ultima volta che ho consumato tutti i 300 minuti in un solo mese è stato nell'aprile dell'anno scorso (bimestre 21marzo-21maggio). Consumo effettuato nel primo mese del bimestre (21 marzo-21 aprile)uguale a 5 ore e 40 minuti. Mi hanno fatturato solo i 40 minuti eccedenti. E' quanto risulta dalla fattura. Gli operatori che ti rispondono dovrebbero interrogare il sistema prima di parlare considerato che nell'ambito Wind si è perduta la memoria storica. Con la speranza che il sistema sia rimasto inalterato.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Preciso ancora. Conservo una bolletta di dicembre 2006 nella quale mi venivano ricordate le condizioni di Tutto incluso.:
Telefonini wind 300 minuti al mese.

vedi immagine

Uploaded with ImageShack.us

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Recuperata la bolletta e confermo che vi è lo stesso allegato dove specifica in modo inequivocabile che i 300 minuti sono al mese

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho avuto un problema con il pieno ed ho trovato al call center persone inqualificabili che addirittura sostenevano che dal telefono IS non potevo ricaricare il cel. Ho riprovato a chiamare e dopo varie spiegazioni finalmente mi hanno aperto un problema con la richiesta di rimborso dei minuti persi con il PW.
Quello che intendo dire è che il servizio di call center è veramente scadente ed oltretutto è difficile farsi capire visto che sono persone straniere che rispondono al telefono.
Ciao
p.s. hai provato su faccialibro?

dog

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il tuttoincluso che ho io pagavo fino a poco tempo fa 34 euro al mese e usufluisco di 300 minuti al mese
se sei registrato sul 155 on line puoi vedre tutte le tue fatture, se hai usufluito sempre di quelle opzioni non possono ora dire il contrario