Salve, dal 2006 avevo un contratto con infostrada, disdetto in questi mesi per l'offerta molto conveniente home pack.
Ora, mi è arrivata l'ultima bolletta infostrada, e oltre ai costi delle chiamate e della disattivazione c'è la voce per l'acquisto del router.
Brevemente, vi spiego la vicenda: ho sempre avuto un router ethernet in comodato d'uso, circa un anno fa mi si è rotto e me lo hanno sostituito, con uno questa volta wifi.
Ora, nel contratto si dice che "1In caso di disattivazione anticipata è previsto l’acquisto dell’apparato alle seguenti condizioni: in caso di modem, router, cordless, modem Voce Wi-fi gli importi applicati saranno pari a 40 euro se la disattivazione avviene entro i primi 24 mesi"
Non capisco perché io, che in teoria avrei il router da 4 anni, dovrei pagarlo.Se si è rotto e me lo hanno sostituito, mica è colpa mia... sbaglio ?
Non ho intentiozne di pagare quei 35 euro.La sostituzione era obbligatoria, e loro stessi mi hanno proposto il cambio gratuito in wifi.
Ora, mi è arrivata l'ultima bolletta infostrada, e oltre ai costi delle chiamate e della disattivazione c'è la voce per l'acquisto del router.
Brevemente, vi spiego la vicenda: ho sempre avuto un router ethernet in comodato d'uso, circa un anno fa mi si è rotto e me lo hanno sostituito, con uno questa volta wifi.
Ora, nel contratto si dice che "1In caso di disattivazione anticipata è previsto l’acquisto dell’apparato alle seguenti condizioni: in caso di modem, router, cordless, modem Voce Wi-fi gli importi applicati saranno pari a 40 euro se la disattivazione avviene entro i primi 24 mesi"
Non capisco perché io, che in teoria avrei il router da 4 anni, dovrei pagarlo.Se si è rotto e me lo hanno sostituito, mica è colpa mia... sbaglio ?
Non ho intentiozne di pagare quei 35 euro.La sostituzione era obbligatoria, e loro stessi mi hanno proposto il cambio gratuito in wifi.