Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai è più di un anno che sperimento ritardi e disservizi nella consegna delle bollette (abito nel quartiere Montesacro a Roma), pazienza, quando non sono arrivate ho telefonato mi sono fatto dare la cifra esatta (pressappoco è sempre quella perchè ho il tuttoincluso) e soprattutto il numero di fattura per riempire io il bollettino.
Siamo daccapo, lunedì scade una bolletta e proprio ieri ho telefonato per gli estremi.
Stamattina mentre io non ero in casa è arrivata una telefonata dalla TNT che diceva che dovevano consegnare la bolletta ma non avevano trovato la scala, a parte il fatto che al mio numero civico ci sono solo due scale e quindi non capisco dove siano finiti, ma mi chiedo: ma davvero le bollette ora le consegna la TNT? ma non è un corriere e non un servizio di posta privato?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
So che Poste Italiane in alcune zone sprovviste di portalettere sta prendendo accordi con corrieri privati per lo smistamento della corrispondenza, può essere il tuo caso.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
flip ha detto:
So che Poste Italiane in alcune zone sprovviste di portalettere sta prendendo accordi con corrieri privati per lo smistamento della corrispondenza, può essere il tuo caso.
Grazie della gentile risposta, mi è servita per capire che sono ignorante in fatto di agenzie di recapito in realtà esiste una TNT che si occupa proprio di posta http://www.tntpost.it , mi è bastato scrivere poste italiane e tnt in google.
Certo che se pensi che cercare su Google è parte del mio mestiere, visto che mi occupo di web marketing, c'è da arrossire :blush:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
bob69 ha detto:
Certo che se pensi che cercare su Google è parte del mio mestiere, visto che mi occupo di web marketing, c'è da arrossire :blush:

Scusa se mi intrometto... visto tra l'altro che lavori con il web, perche' non ti fai spedire la bolletta in email? Cosi' sei sicuro che arriva e risparmi pure qualche centesimo di euro...