Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti e buona domenica!:)
ho effettuato l'accesso su 155.it...quando ho visualizzato la mia offerta...alla voce piano tariffario risulta SSS e nello stato c'è scritto modificato :blink: che significa?mi sapreste spiegare?:unsure:
poi scusate...la differenza tra la segreteria telefonica e la followind...ma sono la stessa cosa??scusate l'ignoranza ma sta cosa non l'ho mai capita...:p
 
Windisti
Messaggi
554
Reazioni
2
Punteggio
18
per lo stato di sss non saprei aiutarti...
mentre per da differenza tra la segreteria telefonica e followind si:
la prima è una normale segreteria telefonica che registra solo i messaggi vocali mentre la seconda (utilizzata in passato e non più attivabile) era una segreteria telefonica "speciale" che, oltre alla sua normale funzione, ti permetteva anche di ricevere email (inidirizzo @wind.it) e se non ricordo male anche fax. però poi per vari problemi tecnici non è stata più resa disponibile. però chi l'ha attivata in passato può ancora utilizzarla, anche se con notevoli problemi... (io stesso ho una sim wind dove ho attivo il servizio followind)
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Modificato dovrebbe comparire a seguito di una MNP...o sbaglio? :huh:
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo stato di modificato appare quando si attiva un'opzione, una promozione, un cambio piano ecc In questi casi Wind considera lo stato del piano Modificato. Se guardiamo tutti abbiamo, per le ragioni prima elencate riguardanti le nostre singole posizioni , Stato Modificato
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Lo stato di modificato appare quando si attiva un'opzione, una promozione, un cambio piano ecc In questi casi Wind considera lo stato del piano Modificato. Se guardiamo tutti abbiamo, per le ragioni prima elencate riguardanti le nostre singole posizioni , Stato Modificato
insomma....io perchè ho il pieno wind e la megaore, mery perchè ha il noi wind....
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ah già, l'avevate spiegato anche qualche tempo fa! E' normalissimo, non c'è da preoccuparsi. :)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Ciao a tutti e buona domenica!:)
ho effettuato l'accesso su 155.it...quando ho visualizzato la mia offerta...alla voce piano tariffario risulta SSS e nello stato c'è scritto modificato :blink: che significa?mi sapreste spiegare?:unsure:
poi scusate...la differenza tra la segreteria telefonica e la followind...ma sono la stessa cosa??scusate l'ignoranza ma sta cosa non l'ho mai capita...:p

Che tariffa avevi in origine su quella sim? l'hai comprata con su SSS, o quando l'hai comprata c'era un'altra tariffa?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Che tariffa avevi in origine su quella sim? l'hai comprata con su SSS, o quando l'hai comprata c'era un'altra tariffa?
L'ho già acquistata con piano SSS:bye:
Comunque grazie ragazzi adesso sono tranquilla!!:)
 
Top