Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Che cellulare mi consigliate?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sono STUFATA dell'lg tribe next -.- si riavvia quando vuole lui, la qwerty perde colpi e altri problemi che non ho voglia di elencare...

Comunque, cercavo un Nokia o un Samsung (ma prediligo Nokia al 99%) possibilmente non touch ma con la tastiera classica (tipo n70, per dire '-' coi tasti xD) oppure slide. Il costo non deve superare i 200€

Caratteristiche:
-Bluetooth
-Cavo USB
-Fotocamera da almeno 3.2 megapixel
-Lettore mp3
-Ricezione MMS

Ah poi non volevo un modello troppo vecchio D:

Sono nelle vostre mani :help:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
di listino è sopra i 200€, ma in qualche super offerta lo ho visto anche sotto i 200.. comunque è un cellulare ottimo, ed è completissimo dal punto di vista delle caratteristiche

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì ma purtroppo non posso spendere così tanto.... dove queste super offerte?
Che poi credo che, essendo sotto natale, alzeranno i prezzi dato che molta gente potrebbe comprare un cellulare come regalo!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se vuoi un ottimo touchscreen in questi giorni c'è l'LG P500 Optimus One, con schermo capacitivo, HSPDA, Wifi, GPS e sistema operativo Android a 199 euro prenotandolo su Unieuro.it (con pagamento e ritiro presso il punto vendita). ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
comunque purtroppo queste offerte le ho viste solo in un negozio qui della zona dove sono io.. prova a farti un giro e vedere quanto costa, perché ne vale davvero la pena..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se devo orientarmi lì, è valido un n85? Questo ha la possibilità di navigare su internet spero :D (non solo connettendosi ad una rete wi-fi intendo) ... E' molto simile all'n96 no?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,888
Punteggio
113
certo, hanno tutti e due la connettività ad internet veloce con Hsdpa 3.6 mbps (più che sufficienti per un telefonino)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Rori__ ha detto:
Ma se devo orientarmi lì, è valido un n85? Questo ha la possibilità di navigare su internet spero :D (non solo connettendosi ad una rete wi-fi intendo) ... E' molto simile all'n96 no?

Ciao,
meglio un N86: ha una fotocamera da 8 megapixel, 8 giga di memoria interna e un processore che va davvero veloce!
E' slide, un po' pesantuccio, ma molto accattivante. Sulla baia lo trovi a meno di 200 euri, con ancora un anno di garanzia. :) :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Potresti prendere in esame un E52, ha tutto quello che cerchi e di più: ha anche gps e wifi e costa intorno ai 199 euro, controlla che sia garanzia Italia (con relativo manuale in italiano), ho visto alcuni negozi che cercano di rifilare quello garanzia Europa, in questo caso manca il logo garanzia Italia sullo scatolo e ha il manuale in inglese, quindi occhi aperti se acquisti :bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Puo' essere con tastiera querty?
puo' essere a scorrimento?
Hai provato a verificare il telefono ideale sul sito nokia?
Ciao