Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

g5x

Utente
Messaggi
958
Reazioni
102
Punteggio
43
Problema insolito lo so.
Sto cercando di recuperare le fatture del 2016 e non trovo il modo di avere un contatto dato che non sono più cliente wind.
Ho inviato 2 mail PEC ma è "carta" straccia. È urgente come posso risolvere?
 
Utente
Messaggi
518
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti posso rispondere soltanto per la parte della PEC.
Non è carta straccia, perchè ha valore legale, soltanto sono lenti a rispondere. A me ci hanno messo tipo 20 giorni...

Comunque hai provato a scrivergli via Facebook/Twitter?
 

g5x

Utente
Messaggi
958
Reazioni
102
Punteggio
43
Ho provato anche via FB ma non sono arrivato a niente. Mi hanno chiesto i dati al terzo sollecito poi più niente.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, su questo forum c'è un qualche operatore attivo di wind? oppure qualcuno ne conosce uno?

avrei necessità di approfondire e scambiare delle info, di reciproco interesse, che non riesco a finalizzare tramite i callcenter.

risottolineo il reciproco interesse.

ciao.
 
Windisti
Messaggi
3,346
Reazioni
39
Punteggio
48
maurogiacco ha detto:
ciao a tutti, su questo forum c'è un qualche operatore attivo di wind? oppure qualcuno ne conosce uno?

avrei necessità di approfondire e scambiare delle info, di reciproco interesse, che non riesco a finalizzare tramite i callcenter.

risottolineo il reciproco interesse.

ciao.

oh ma che è sta gente che arriva nel forum ultimamente? Qui ci vuole un test di ingresso per iscriversi! Le marchette valle a fare su tel.net!
 

g5x

Utente
Messaggi
958
Reazioni
102
Punteggio
43
Visto che è stata riesumata comunico di aver risolto dopo ennesima mia diffida. All'improvviso senza ulteriore comunicazione da parte loro ho ricevuto la mail agognata.

Per me potete chiudere questa discussione.
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
maurogiacco ha detto:
ciao a tutti, su questo forum c'è un qualche operatore attivo di wind? oppure qualcuno ne conosce uno?

avrei necessità di approfondire e scambiare delle info, di reciproco interesse, che non riesco a finalizzare tramite i callcenter.

risottolineo il reciproco interesse.

ciao.

Tutto molto interessante
 
Top