Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti. Un programma android mi chiede di importare il file clf. Mi sapete dire come fare e dove posso trovare questo file?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,963
Punteggio
113
Il clf è un'estensione di file simile al csv, una sorta di elenco/database di informazioni specifiche che in questo caso immagino siano legate ad un programma per identificare stazioni radio base. Giusto? Cmq dipende dal tipo si info che ti serve, dal gestore che hai...

Inviato dal mio GT-I9100

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho un programma sul cellulare gsm signal monitoring, che funziona abbastanza bene. l'unico problema e' che quando apro la mappa, per individuare le celle, le celle non si vedono. mi dice che se voglio vedre le celle devo importare il file clf.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,963
Punteggio
113
Ti serve un database specifico del tuo operatore. Se ci dici il gestore che usi vediamo se si può fare qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9100

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ti serve un database specifico del tuo operatore. Se ci dici il gestore che usi vediamo se si può fare qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9100

il mio operTORE E WIND, MA IL PROGRAMMA CHE HO E' UTILIZABILE CON TUTTI GLI OPERATORI.