Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cel dual sim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi buonasera, necessiterei di un consiglio: mio fratello si è fatto ingolosire dalla promo All Inclusive a 9 euro che comporta, però, o il rientro in wind o l'acquisto collegato di un cel. Saremmo di questa seconda idea, però lui girovaga per l'Europa con 2 sim e par difficile intender che ne esista uno alla bisogna, come il recente NGM. Avete qualche idea interessante su cel dual sim?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Fede bonasera! :)
Guarda, io che credo che a tuo fratello serva un cell abbastanza versatile, non un Nokia C2-00, tanto per intenderci.
Quindi secondo me o tenta la fortuna cinese e prova un NGM, altrimenti dare un occhio ai Samsung, non mi sembra ci sia altro di valido. :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
fedeprovenza ha detto:
Avete qualche idea interessante su cel dual sim?

Acer Liquid Gallant Duo?
Io lo ho preso daxpansys per mai moglie. Lo sto testando.
Quello che si evince finora e' una certa discissione sulla durata della batteria

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Assolutamente NGM Legend... bellissimo e quasi Android puro ^_^

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti i' mi fratello si sta orientando verso quello: par proprio si stia innamorando degli NGM. Peraltro va detto che già ne uso uno basico tempo fa ma che non fece bell'effetto giacchè aveva batteria poco performante. Speriamo sia meglio il Legend

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Se dovesse prenderlo, fammi sapere come si trova... ^_^
Ci sto facendo un pensierino anch'io per abbinare la mia sim italiana con quella svizzera.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero anche che la qualità dei materiali sia migliorata... tutti gli NGM che ho visto finora nelle mani di qualche amica (sì, conosco solo donne con telefoni NGM :p) mi sembravano tutt'altro che solidi!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
kens ha detto:
Se dovesse prenderlo, fammi sapere come si trova... ^_^
Ci sto facendo un pensierino anch'io per abbinare la mia sim italiana con quella svizzera.
Certo che sì: lui invece ha Win e sim francese (ora Prixtel) per cui gli cadrebbe a pennello un dual sim

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve

io ho da ben 2 anni un Quad sim, tanti non lo sanno che esitoni tanti dual Sim-----tre Sim e Quad sim.

Visto che mio Figlio vive in Ungeria e lavora in Austria io ero stufo di combiare sembre o il Celluare o le sim.

Cosi ne ho sembre quelli che mi servono, in Ausria tel per 1 cent/ minuto da anni.

il Mio Tel e un KDI S510

http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-KD...71018975375?pt=Smartphone&hash=item3f19fd608f

ma comuque esistono anche altri cellulari e smartphones

Saluti Franz

[h=1][/h]

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Credo ce sia su tel.net la discussione più approfondita che si possa trovare in merito. Si parla però di acquistare online su mercato straniero.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16

Scusa ma non sono piu' entrato in WW per tutta una serie di problemi. Anyway, ho speso 189 + Spese spedizione.
Non so se abbiano aggiornato il prezzo. Basta andare sul sito di Expansys ITA.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho acquistato - e mi arriverà nel giro di qualche giorno - un acer gallant duo. Speriamo di aver fatto una buona scelta. Vi farò sapere!

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi mi è arrivato - con un giorno di ritardo, ma c'erano i giorni di festa in mezzo - il gallant duo: vi farò sapere.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Oggi mi è arrivato - con un giorno di ritardo, ma c'erano i giorni di festa in mezzo - il gallant duo: vi farò sapere.

Volentieri, grazie! :)
Sono sempre interessato al mondo dual sim.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Su pianetacellulare si contraddicono...
"Il nuovo Samsung Galaxy Grand è un cellulare Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)
...Il supporto di rete prevede GSM e 3G"