Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Io gia' cliente posso presentare un amico e avere il 10% di sconto o tutti e due devono essere nuovi clienti?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
Io gia' cliente posso presentare un amico e avere il 10% di sconto o tutti e due devono essere nuovi clienti?
Chi presenta deve già essere cliente, quindi come te. non so se è ancora attiva questa iniziativa però
Edit. leggendo dal sito infostrada bisogna essere entrambi nuovi clienti, il che mi sembra una presa in giro per il nome "presenta un nuovo cliente" se anche tu sei un nuovo cliente.
Però mi sembrava che qualche mese fa aveva diritto alla promozione anche un vecchio clienti che ne presentava uno nuovo.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
La vecchia descrizione della promozione sembra che includa anche i già clienti :
La Promozione Porta un Amico:

• È riservata ai clienti TuttoIncluso e Absolute ADSL, anche nelle versioni Affari, che presentano un amico che sottoscrive da web un nuovo contratto Infostrada per la casa o l'ufficio.
  • Sconta per un anno il 10% sui canoni dell'offerta Infostrada scelta.
  • È aggiuntiva rispetto ad eventuali promo in essere al momento della sottoscrizione del contratto
  • Si attiverà sia al cliente Infostrada che presenta l'amico, che all'amico presentato e rimarrà attiva per un anno o comunque finchè entrambi rimangono clienti Infostrada. Nel momento in cui uno dei due disattivi il contratto prima della scadenza dell' anno, la promozione si disattiverà automaticamente ad entrambi.
Per aderire alla promo occorre presentare un amico che non sia già cliente infostrada, inserendone l'indirizzo e-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 10 giorni.
È possibile partecipare all'operazione solo una volta o presentando un amico o essendo presentato.
Quella che c'è ora invece dice chiaramente entrambi nuovi clienti.

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
barbarolo ha detto:
La vecchia descrizione della promozione sembra che includa anche i già clienti :

Quella che c'è ora invece dice chiaramente entrambi nuovi clienti.
No è sempre la stessa te lo confermo in quanto mi è arrivata sia per e-mail che allegata alla bolletta del telefono infostrada (ovviamente si può usare solo una volta).
http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.pkg_mgm.home
http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati
(altrimenti il nome della promozione non avrebbe senso).
Anzi se qualcuno vuole essere presentato sono qui.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sul sito però c'è scritto che devono essere nuovi clienti entrambi...non è che la tua è una promo ad personam?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Rouge ha detto:
Sul sito però c'è scritto che devono essere nuovi clienti entrambi...non è che la tua è una promo ad personam?
credo che siano 2 modi alternativi per la stessa promozione: si può attivare sia se entrambi sono nuovi clienti, sia presentando un nuovo cliente.
nel primo caso si deve mettere l'email dell'amico durante la fase di attivazione, nel secondo si deve inserire la mail in una pagina dedicata: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.pkg_mgm.home