Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Chi presenta deve già essere cliente, quindi come te. non so se è ancora attiva questa iniziativa peròsteveone ha detto:Io gia' cliente posso presentare un amico e avere il 10% di sconto o tutti e due devono essere nuovi clienti?
Quella che c'è ora invece dice chiaramente entrambi nuovi clienti.La Promozione Porta un Amico:
Per aderire alla promo occorre presentare un amico che non sia già cliente infostrada, inserendone l'indirizzo e-mail. L'amico presentato dovrà quindi sottoscrivere un nuovo contratto Infostrada da web entro 10 giorni.
- È riservata ai clienti TuttoIncluso e Absolute ADSL, anche nelle versioni Affari, che presentano un amico che sottoscrive da web un nuovo contratto Infostrada per la casa o l'ufficio.
- Sconta per un anno il 10% sui canoni dell'offerta Infostrada scelta.
- È aggiuntiva rispetto ad eventuali promo in essere al momento della sottoscrizione del contratto
- Si attiverà sia al cliente Infostrada che presenta l'amico, che all'amico presentato e rimarrà attiva per un anno o comunque finchè entrambi rimangono clienti Infostrada. Nel momento in cui uno dei due disattivi il contratto prima della scadenza dell' anno, la promozione si disattiverà automaticamente ad entrambi.
È possibile partecipare all'operazione solo una volta o presentando un amico o essendo presentato.
No è sempre la stessa te lo confermo in quanto mi è arrivata sia per e-mail che allegata alla bolletta del telefono infostrada (ovviamente si può usare solo una volta).barbarolo ha detto:La vecchia descrizione della promozione sembra che includa anche i già clienti :
Quella che c'è ora invece dice chiaramente entrambi nuovi clienti.
credo che siano 2 modi alternativi per la stessa promozione: si può attivare sia se entrambi sono nuovi clienti, sia presentando un nuovo cliente.Rouge ha detto:Sul sito però c'è scritto che devono essere nuovi clienti entrambi...non è che la tua è una promo ad personam?