Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
4,884
Reazioni
122
Punteggio
63
Chiamando il 155, al posto della canzone di Mika c'è di nuovo quella di Katy Perry! Prima di parlare con un operatore, non c'è nessuna musica. Sul sito Wind nell'area servizi utili -> copertura, i comuni che risultavano coperti da 3g, non risultano più coperti. Speriamo risolvano al prossimo aggiornamento del database, probabilmente il prossimo mese, visto che ancora non è stato aggiornato.
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
Amico.83 ha detto:
Chiamando il 155, al posto della canzone di Mika c'è di nuovo quella di Katy Perry! Prima di parlare con un operatore, non c'è nessuna musica. Sul sito Wind nell'area servizi utili -> copertura, i comuni che risultavano coperti da 3g, non risultano più coperti. Speriamo risolvano al prossimo aggiornamento del database, probabilmente il prossimo mese, visto che ancora non è stato aggiornato.
per quanto riguarda il sito potrebbe essere un normale aggiornamento per la manutenzione o qualcosa di simile, per l'155 sarà semplicemente un disguido temporaneo :) cmq spero bene che almeno sul sito sistemano prima del prossimo mese nonostante il problema non sia dei peggiori :p
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche le soglie dei piani All Inclusive al momento non sono visualizzabili da 155.it e da 4155. In compenso però mi fa piacere vedere che Wind ora manda un sms che segnala che non è possibile soddisfare la richiesta per problemi tecnici. Probabilmente è in corso qualche disservizio programmato per aggiornamenti.
 
Utente
Messaggi
51
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo la non operatività del sito wind.it, è da stamattina che provo ma non si visualizzano le info, per problemi tecnici...
 
Top