Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Campagna riacquisti a suon di raddoppio ricariche

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ebbene sì, per gli ex wind raddoppio per 6 mesi o addirittura a vita. In diversi in altri forum hanno ricevuto la proposta via sms. N3M0 o altri (gestori, ce ne sono altri qui che lavorano in wind?) potrebbero darci ragguagli? Magari questa discussione è da segnalar loro tramite messaggio privato, nel caso dovesse sfuggirgli. Quali i criteri per ricevere l'uno o l'altro? Chiamando il 155 è possibile sapere se un numero rientra nella lista? La lista è già chiusa come mi è stato detto? Chi non è sato contattao, può ricevere l'sms anche nei prossimi giorni?

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
è una cosa avviata gia da anni non vedo la novità. Per i 6 mesi confermo, a vita dubito...o meglio non credo,

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
uha5e9a5.jpg

Ricevuto anche io via SMS. Invitante. Ci penso. Aspetto nuove offerte più convenienti e vedo cosa fare.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Visto una marea di screen di sms dove si dice per sempre quindi esiste eccome. Mega offerta davvero. Io sul tim l'ho ricevuto ma solo 6 mesi quindi neanche ci penso.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Per quel che mi riguarda anche il raddoppio delle ricariche non mi aggiungerebbe niente, anzi. Ora spendo senza alcuna promo 4€/mese. Hanno aumentato i prezzi, come nei migliori negozi quando fanno degli sconti pazzeschi: peccato che abbiamo prima ritoccato verso l'alto il prezzo!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
esattamente.. il raddoppio per sempre mi preoccupa perché è un segnale del cambio di rotta verso una politica di prezzi di listino alti per creare occasioni promozionali di ingresso per i nuovi clienti trattenendo i vecchi (come stanno facendo da un paio di mesi a questa parte sia con le all inclusive che con le tariffe base)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Cavolo mio fratello l'ha ricevuta sul suo numero (Ex Wind, ora 3): mi ha detto che vorrebbe rientrare in Wind e gli ho consigliato di verificare bene la promo, ma se mi confermate questa cosa gli dico di passare senza indugio!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Appena effettuato il passaggio a Wind, All Inclusive Big con un'opzione che non trovo sul sito, a 2 euro/mese ha 2Gb aggiuntivi (per un totale di 3). 15 euro al mese per 550 minuti e sms e 3 Gb di internet, non male. Io pago la stessa cifra per avere 460 minuti e sms con 5 Gb di internet, ma non ho la promo del raddoppio :(

P.S. al momento il suo numero è sotto la mia anagrafica, se cambio anagrafica c'è il rischio di perdere la promo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se non sbaglio il termine di rientro era il 7 Dicembre, e fino ad allora la Wind era carissima, ora invece da qualche giorno c'è ad esempio l'opzione a 8 euro che col raddoppio sarebbe stata buona.