Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cambio numero NOI 2 e minuti residui

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Oggi ho cambiato - costo, ahimè 7 euro - il numero verso il quale ho l'opzione NOI 2. Digitando la stringa leggo che ho a disposizione 219 minuti sino al 27/08. Fa ancora riferimento ai minuti a disposizione verso il numero da me indicato in precedenza o i minuti restano quelli nonostante io abbia sborsato 7 euro?

PS: io ho il vecchio NOI 2: 400 minuti al mese per 3 euro. Il nuovo NOI 2 prevede per forza i 250 minuti al mese. Non ci sono altre possibilità?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Il nuovo NOI 2 prevede per forza i 250 minuti al mese. Non ci sono altre possibilità?

Il nuovo noi 2 big prevede 250 minuti a settimana nonchè 1000 minuti al mese con un costo di 1€ a settimana.
Il bonus che ti è rimasto penso si riferisca al vecchio numero col quale avevi il noi 2.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Confermo quanto detto da Dolcemery: la disattivazione e/o il cambio numero non hanno efficacia immediata, ma dal giorno in cui scade il mese di attivazione
 
Top