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Salve,
a febbraio scorso sia io che mia moglie abbiamo aderito all'offerta TELEFONO INCLUSO prendendo due telefoni ognuno con il proprio numero Wind, e addebitando il pagamento mensile su carta di credito.
La scorsa settimana ho perduto la carta e ahimè ho dovuto bloccarla.
Ho chiamato il 155, e una ragazza dall' Albania mi ha detto che non può fare nulla.
Un amico che lavora in un centro Wind mi aveva detto che potevo effettuare il cambio direttamente sul sito entrando con i miei dati personali, ma una volta dentro non mi permette di farlo.
Sono stato in un centro wind e mi hanno dato un modulo da compilare e spedire via posta.
La mia domanda è: posso davvero effettuare il cambio via internet?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
a febbraio scorso sia io che mia moglie abbiamo aderito all'offerta TELEFONO INCLUSO prendendo due telefoni ognuno con il proprio numero Wind, e addebitando il pagamento mensile su carta di credito.
La scorsa settimana ho perduto la carta e ahimè ho dovuto bloccarla.

Ho chiamato il 155, e una ragazza dall' Albania mi ha detto che non può fare nulla.
Un amico che lavora in un centro Wind mi aveva detto che potevo effettuare il cambio direttamente sul sito entrando con i miei dati personali, ma una volta dentro non mi permette di farlo.
Sono stato in un centro wind e mi hanno dato un modulo da compilare e spedire via posta.
La mia domanda è: posso davvero effettuare il cambio via internet?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
