Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cambio addebito da carta di credito a conto corrente

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
a febbraio scorso sia io che mia moglie abbiamo aderito all'offerta TELEFONO INCLUSO prendendo due telefoni ognuno con il proprio numero Wind, e addebitando il pagamento mensile su carta di credito.
La scorsa settimana ho perduto la carta e ahimè ho dovuto bloccarla. :furious:
Ho chiamato il 155, e una ragazza dall' Albania mi ha detto che non può fare nulla. :cry:
Un amico che lavora in un centro Wind mi aveva detto che potevo effettuare il cambio direttamente sul sito entrando con i miei dati personali, ma una volta dentro non mi permette di farlo. :eek:
Sono stato in un centro wind e mi hanno dato un modulo da compilare e spedire via posta.
La mia domanda è: posso davvero effettuare il cambio via internet?
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti. :wub:
 
Top