Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
da gennaio 2005 sono abbonato a Tutto Incluso, 35 Euro al mese + 300 minuti gratis al mese verso i numeri Wind.

In pratica 70 Euro a bimestre.

Ho notato adesso nella sezione del 155.it che Absolute ADSL 20 Mega costerebbe 30 Euro, sempre al mese. Quindi 10 Euro in meno a bimestre.

Domanda stupida, ma essendo ignorante in materia chiedo lo stesso: posso passare a questa offerta? Su 155.it ho cliccato su Attiva ed effettivamente mi porta ad una pagina per attivare il tutto.... ma non vorrei combinare casini.

Ultima domanda: vorrei noleggiare un router wifi, so che costa 5 euro al mese ma sempre sul 155.it c'è scritto il seguente testo: ROUTER WI.FI: 3€/mese. Promozione valida per chi si abbona subito! (altrimenti 5€/mese). Attivazione GRATIS.

3 Euro per chi è già abbonato o solo per i nuovi clienti?

Aiutatemi, grazie. :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Guigsy ha detto:
Ciao,
da gennaio 2005 sono abbonato a Tutto Incluso, 35 Euro al mese + 300 minuti gratis al mese verso i numeri Wind.
In pratica 70 Euro a bimestre.
Ho notato adesso nella sezione del 155.it che Absolute ADSL 20 Mega costerebbe 30 Euro, sempre al mese. Quindi 10 Euro in meno a bimestre.

Per quello che so io per passare ad un piano piu' economico c'e' da pagare mi sembra 40 euro. Ma sei sicuro di quello che stai per fare? Perderai i minuti verso i cellulari wind e pagherai lo scatto alla risposta. (praticamente con 40 telefonate al mese vai in pari, senza contare le chiamate verso i cellulari).

C'e' gente che pagherebbe per avere il tuo tutto incluso con minuti gratis compresi!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
Per quello che so io per passare ad un piano piu' economico c'e' da pagare mi sembra 40 euro. Ma sei sicuro di quello che stai per fare? Perderai i minuti verso i cellulari wind e pagherai lo scatto alla risposta. (praticamente con 40 telefonate al mese vai in pari, senza contare le chiamate verso i cellulari).

C'e' gente che pagherebbe per avere il tuo tutto incluso con minuti gratis compresi!!!

Non mi ero accorto dello scatto alla risposta! :wacko:
Per fortuna non ho modificato nulla.
Grazie per la risposta. :)