Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Cambiare piano wind 4 su una sim con pieno wind old..perdo il pieno?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve ragazzi,
come da titolo, ho una sim con piano tariffario Wind 4 e pieno Wind old, visto che non mi va di spendere 5€ al mese per un profilo tariffario c'è la possibilità di passare ad un altra tariffa base per sfruttare il pieno Wind per sms, chiamate ed internet senza perdere il pieno?
Grazie in anticipo per le vostre risposte :D

A

Albemix

Guest
Purtroppo il Pieno Wind è stato molto penalizzato con le nuove offerte All Inclusive, All Digital. Wind 1 e Wind al secondo possono essere sottoscritte gratuitamente senza perdere il Pieno (nel sito non c'è scritto che viene persa l'opzione ma è meglio chiedere e avere una conferma in più). Altri dettagli sui piani ricaricabili di base: https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/#tab_1.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sicuro? Credevo che essendo wind 4 un piano tariffario io potessi passare senza problemi al piano tariffario wind al secondo, sbaglio? Io non intendo attivare un'opzione ma passare da wind 4 a wind al secondo così da poter usare il pieno per chiamate ed sms ed il gettone giornaliero di 4€ per la navigazione, non c'è proprio possibilità?

A

Albemix

Guest
Nel sito non c'è scritto che è incompatibile con il Pieno Wind.

Alla voce "Wind ricorda" vengono elencate queste specifiche per il piano Wind al secondo:

"La tariffa si applica al traffico nazionale, ad eccezione di quello effettuato verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax.

Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un telefonino Dual Band".

In ogni caso senti il 155.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho chiesto io tramite facebook e mi hanno detto che pieno wind rimane anche abbandonando wind 4.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Vi comunico che ho cambiato con successo la tariffa! :D
Ora ho una bella Wind al secondo ed il pieno Wind è rimasto intatto! Ringrazio tutti per l'aiuto, in particolare @michelerossi che si è prodigato per confermarmi la fattibilità del cambio piano tariffario!